- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,121
Ep. 4
ONEEEEE PAAAAALMMMM:guitar: . . . :zeno:
quest'episodio è volato:morris82::morris82: quand'è così vuol dire che mi sta prendendo forte voglio già la 5:morris82::morris82:
ONEEEEE PAAAAALMMMM:guitar: . . . :zeno:
figata quando il vecchio è stato colpito dalla protagonista da piccola ed è parso tutto accellerato ai suoi occhi
comunque mi sembra un pò assurdo riuscire a desumere che gli ectoplasmi lascino i cadaveri ed entrino in altri corpi dalle così poche informazioni che hanno:nzero: tra l'altro sembra che quando li butta fuori la protagonista li si veda, dai cadaveri però nessuno li ha notati, quindi devono essere invisibili:morristend:
mamma mia che carino il marmocchio a rimettere a posto i barattoli che stavano cadendo
che grande
niente più CG per l'handler ormai è proprio piccolo
comunque mi sembra un pò assurdo riuscire a desumere che gli ectoplasmi lascino i cadaveri ed entrino in altri corpi dalle così poche informazioni che hanno:nzero: tra l'altro sembra che quando li butta fuori la protagonista li si veda, dai cadaveri però nessuno li ha notati, quindi devono essere invisibili:morristend:
mamma mia che carino il marmocchio a rimettere a posto i barattoli che stavano cadendo

niente più CG per l'handler ormai è proprio piccolo