Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La trama non sembrava male ma la cover non inspira, malus ste loli non hanno nenche un chissà che stile :loris:

:rickds:le premesse non sembrano malvagie, e del titolo se ne parla da un paio d'anni. potrebbe rivelarsi una bella sorpresa come una roba deludente :asd:

vedremo. c'è di buono il fatto che è già stato annunciato il simulcast italiano, concedergli un minimo di attenzione non costa nulla :morris82:
Non ci posso fare niente. Quando il cast femminile è ben variegato mi va assolutamente bene e riesco tranquillamente a sopportare le loli.

Questo purtroppo non sembra affatto il caso. :sisi:

Tentative Title, Launch Date Revealed for New Manga by Fuuka's Kouji Seo

This year's 26th issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine revealed more details on Wednesday about Kouji Seo's (Fuuka, Suzuka) planned new manga.
The manga is tentatively titled Henshūsha Kenzaki Ryūnosuke (The Editor Ryūnosuke Kenzaki), and it will follow a protagonist who is an editor for Weekly Shōnen Magazine, and a heroine who is a manga creator. The rookie editor meets a rookie manga artist who says "I want to be a manga creator. Take responsibility please!"

The manga will launch in the 29th issue of Weekly Shōnen Magazine on June 20.

La tizia coi capelloni è inguardabile xD

Invece quella coi capelli grigi pare già una potenziale waifu :stema:

La trama non pare nulla di particolarmente entusiasmante ma tutto dipenderà dalla realizzazione. Potrei seguirlo :ahsisi:

Poi tra l'altro la tipa col cappello sembra una Esdeath di AGK in miniatura, e questo me la fa odiare ancora di più :rickds:

Poi tra l'altro la tipa col cappello sembra una Esdeath di AGK in miniatura, e questo me la fa odiare ancora di più :rickds:
quello che ho notato fin da subito anche io :ahsisi:

ISLAND Anime's Trailer Streamed With English Subtitles

Crunchyroll began streaming an English-subtitled version of the latest promotional video for the television anime of Frontwing and Prototype's ISLAND visual novel on Tuesday. The video previews the show's opening theme song "Eien no Hitotsu" (Eternal One) by Yukari Tamura.

[video=youtube_share;TwdzHwXymm4]

Devil's Line Manga Gets Original Anime DVD

The official website for Kodansha's Morning magazine announced on Wednesday that Ryo Hanada's Devil's Line manga will get an original anime DVD (OAD) in the limited edition of the series' 12th compiled book volume. The volume will ship on August 23.
The OAD's story will follow the anime's 12th and final episode. It will feature Anzai and Tsukasa and deal with the relationship between Anzai's parents Tamaki and Midori.

disponibile questa settimana Sankarea – Un amore di zombie 3

Sankarea%20-%20Un%20Amore%20di%20Zombie-edizione-3077243.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro