Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto anche il secondo episodio, oltre al confermarsi sul piano visivo, sonoro, inizia a svilupparsi sul lato della trama :sisi:  

solo, non capisco tutte le turbe della tipa, 

alla fine è solo daltonica :sisi:  

Nascondi Contenuto
:rickds: :rickds:   

Ho visto che è su Amazon, messo in lista da vedere :sisi:

Però mi chiedevo, ma perché Amazon le mette con una settimana di ritardo? Anche tutti gli altri delle stagioni scorse erano così... mettono subito l'anteprima della puntata, con anche la data giusta, ma poi lo puoi guardare solo dopo una settimana, fanno alla Crunchyroll Free??  :asd:
Tipo adesso c'è già in lista il terzo episodio datato 19 ottobre, ma è "Non disponibile"  :dsax:

terzo episodio, carino ma sempre dall'aria piuttosto introduttiva, spero ci sia una "scossa" a breve (come lasciava presagire l'ultima scena)

disponibile il vol9​

44588028_1922972381071284_2908555340364644352_n.jpg

quarto episodio

arriva 

la nonna :rickds:

si alleggerisce un po' l'atmosfera e a fine episodio scoprono tutti il segreto di hitomi (non quello vero), nessuno fa una piega :rickds:

ps,  sembravate in tanti gli interessati, dove siete finiti?  :tragic:

Io ci sono ancora :ahsisi:  Sono arrivato al quarto anche io, solo che

non ho avuto molto da commentare, la protagonista molto titubante e indecisa mi sta lasciando un po' indifferente ed anzi mi sta facendo perdere un po' l'interesse per la serie in generale, speriamo che ora con l'arrivo della nonna si smuova un attimo la situazione. Che poi, Hitomi ha avuto meno problemi ad ammettere la sua provenienza dal futuro piuttosto che a dire al gruppetto che non "vede" i colori :rickds:  Incrociamo le dita.

Io ci sono ancora :ahsisi:  Sono arrivato al quarto anche io, solo che

non ho avuto molto da commentare, la protagonista molto titubante e indecisa mi sta lasciando un po' indifferente ed anzi mi sta facendo perdere un po' l'interesse per la serie in generale, speriamo che ora con l'arrivo della nonna si smuova un attimo la situazione. Che poi, Hitomi ha avuto meno problemi ad ammettere la sua provenienza dal futuro piuttosto che a dire al gruppetto che non "vede" i colori :rickds:  Incrociamo le dita.

esatto, non il vero segreto :rickds:

ma infatti sul lato intrattenimento sembra quasi mettersi in moto senza riuscirci ogni volta, però visivamente merita di essere guardato (un po' come violet evergarden :asd:

esatto, non il vero segreto :rickds:

ma infatti sul lato intrattenimento sembra quasi mettersi in moto senza riuscirci ogni volta, però visivamente merita di essere guardato (un po' come violet evergarden :asd:
Ecco sì, ottimo paragone! Il lato visual infatti l'ho trovato sempre (o quasi sempre) ben curato.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile questa settimana l'undicesimo e ultimo volume

45523844_918564818341682_7511095672611799040_n.jpg

in colpevole ritardo ho visto i primi 2 episodi 

favorevolmente colpito, opening potente, grafica non male e la trama sembra non promettere affatto male

almeno all'inizio ci sono anche un po' di temi comuni con steins;gate, quindi sono motivato a recuperare presto gli altri :sisi:  

visto il terzo 

continuo a vedere di tanto in tanto rimandi a s;g e film di fantascienza in generale, ma comunque ad ora si regge sul suo filo :sisi:  

hype per il prossimo episodio, mi aspetto cose interessanti  :sisi:

sono arrivato al settimo episodio

mi sta piacendo come evolve :sisi:  vidaux  :gab:

ovviamente non intendo paragonarlo a steins;gate 

ma tutto l'intorno dei salti temporali (seppur "limitati") ispira a prescindere :sisi:  

Revisions Anime Casts Yōko Hikasa, Yukari Tamura, Houchu Ohtsuka

The official website for Fuji TV and Shirogumi's revisions original television anime announced three more cast members on Tuesday:

Yōko Hikasa as Chiharu Isurugi, a beautiful Revisions with dog ears and a tail. Always calm and relaxed, she's very arrogant towards the people of Shibuya. She believes she is fulfilling a great duty for the sake of her fellow Revisions. Mukyu's younger twin sister. 
dsctezkuuaesafu.jpg

Yukari Tamura as Mukyū Isurugi, a Revisions who wears a gothic lolita maid outfit, and has dog ears and a tail. She has a sadistic personality and shows no mercy to the people of Shibuya. She outranks Nicolas, and thus treats him very harshly, but she's very kind to her twin sister Chiharu. 
dsctl9puwaexqty.jpg

Houchu Ohtsuka as Nicholas Satō, a Revisions that resembles a stuffed dog. His full name of “Nico of Laos, First Name Sugar”, but nobody bothers to remember it. He has a carefree personality and enjoys never taking things too seriously. Chiharu and Mukyu slightly outrank him, and the two look down upon him. 
dsctx35uuauovsj.jpg

finito!

finale forse un po' semplicistico, ma complessivamente è stata una bella visione, trama buona, musiche top, qualche personaggio riuscito e tutto il tema che affascina :sisi:  

disponibile il volume 10

46719331_1964551393580049_4330027728217571328_n.jpg

Lo stesso Taniguchi di Planetes e Code Geass....

Non mi ispira per nulla, ma magari è bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro