Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho recuperato fino al 12. Purtroppo non c'è stato il salto di qualità, episodi molto nella media, anche se c'è da dire che l'ultimo mi è piacuto abbastanza. Ora si attende la conclusione.

Shōmetsu Toshi Anime Reveals Promo Video, Visual, Cast, April Premiere

The official website for the television anime of Wright Flyer StudiosShōmetsu Toshi (Annihilated City — Where I End and You Begin) smartphone game revealed the first promotional video, a key visual, additional cast, and the April 2019 premiere for the series on Wednesday. The video features the song "Swallowtail Butterfly ~Ai no Uta~" performed by Kana Hanazawa as her character Yuki.

shometsu.jpg

The newly announced cast members are:

In addition, staff of the original game revealed that a new game titled Shōmetsu Toshi - AFTERLOST is in development. Wright Flyer Studios began streaming a teaser video for the game.

Appena finito! Una serie sufficiente, un 6/10 penso se lo possa portare a casa.

Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso nell'ultimo episodio:

La mancanza di un incontro con tutti i protagonisti nel futuro, potevano anche inserire solo un fermo-immagine, ma qualcosa dovevano farlo, non capisco il motivo di questa scelta.

Appena finito! Una serie sufficiente, un 6/10 penso se lo possa portare a casa.

Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso nell'ultimo episodio:

La mancanza di un incontro con tutti i protagonisti nel futuro, potevano anche inserire solo un fermo-immagine, ma qualcosa dovevano farlo, non capisco il motivo di questa scelta.
io sono rimasto all'episodio 6 per varie circostanze :asd:

contavo comunque di recuperarlo, ma dici che ne vale la pena, oppure oltre alla qualità grafica non offre comunque tantissimo?

L'unico motivo che ti darei per continuare sarebbe quello di poter vedere la conclusione della storia, purtroppo non offre nulla di non già visto o comunque nulla di imprevedibile. 
Azzarderei a dire che con gli episodi che hai visto, forse anche vedere solo l'ultimo sarebbe sufficiente per capire l'intera storia.

L'unico motivo che ti darei per continuare sarebbe quello di poter vedere la conclusione della storia, purtroppo non offre nulla di non già visto o comunque nulla di imprevedibile. 
Azzarderei a dire che con gli episodi che hai visto, forse anche vedere solo l'ultimo sarebbe sufficiente per capire l'intera storia.

purtroppo un simile sospetto già ce l'avevo :asd:  

vedrò, ma ho timore di un altro violet :asd:  

Concordo con Krios, serie poco oltre la sufficienza, peccato davvero perché le premesse erano buone ed il lato artistico curatissimo, poi mi ero affezionato abbastanza ai vari personaggi. Ma purtroppo lo show spreca il suo potenziale con un racconto di formazione banale e prevedibile condito con un po' di romance, e negli ultimi due episodi tra un po' mi veniva il diabete da quanto erano densi e ridondanti di buoni sentimenti  :asd:  Apprezzo molto lo studio P.A. Works quando fa questi anime originali ma mi aspettavo di più.

Iniziata la season e visti i primi due episodi…
il primo è servito come grossa introduzione in realtà e ci sta visto che ci sono 28 episodi in totale però nel secondo dove c’è stata pure azione sinceramente non mi ha convinto granché cioè la cosa che più mi è piaciuta fate conto che è stata la opening per ora non eccelle veramente in nulla e spero non risulti troppo prolissa la serie che sennò tocca droppare subito credevo molto ma molto meglio onestamente proseguo anche se non ho belle sensazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro