UFFICIALE PC Prison Architect |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non riesco a capire come fare a portare i prigionieri in cella, stanno nella holding cell e non li porta nessuno alle celle
​Ecco era il mio problema. Per farlo clicca sul prigioniero e poi tasto destro dentro la cella

quello lo devono fare le guardie. se non lo fanno o è un bug oppure la cella non è a posto e non può ospitare il detenuto. controllate sempre di aver messo tutti gli oggetti nelle varie stanze.

I poliziotti da soli non lo fanno. Ho provato con 3 prigioni diverse. Bisogna fare come ho detto.

Ma invece io non capisco come mai tante volte rimettono le manette ai detenuti anche se sono in cella xD

E poi quando nel fumetto dicono di aver fame, dormire, ecc dobbiamo mandarceli noi o si arrangiano?

se non ricordo male devi impostare gli orari (di base comunque sono già impostati) in cui possono mangiare e loro vanno in mensa da soli. c'è un orario per fare ogni cosa, lavarsi, ora d'aria, mangiare, dormire, ecc.

comunque è strano a me i poliziotti han sempre fatto tutto da soli, portavano i detenuti in cella, li riacchiappavano se tentavano la fuga, ecc. poi appena potete impostate anche le zone di guardia per i vari poliziotti così ognuno ha una zona da controllare e si riesce meglio ad evitare le fughe di detenuti.

Ultima modifica:
ok, ho capito il problema, non avevo capito che non posso mettere blocco di cella e loro li mettono dentro, devo metterla singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato altro bug -.-

Praticamente i lavoratori hanno lasciato i lavori a metà e anche se si grattano e ci sono i lavori in coda non fanno nulla.

Avrò creato tipo 10 prigioni per farla andare.

Invece una domanda: la quest dove ti danno 40.000$ e bisogna costruire i servizi base, riesco a farli tutti ma non mi da "holding cell" .

Avete provato?

Trovato altro bug -.- 

Praticamente i lavoratori hanno lasciato i lavori a metà e anche se si grattano e ci sono i lavori in coda non fanno nulla.

Avrò creato tipo 10 prigioni per farla andare.

Invece una domanda: la quest dove ti danno 40.000$ e bisogna costruire i servizi base, riesco a farli tutti ma non mi da "holding cell" .

Avete provato?
si, io non riesco a fare hire at least two chief

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazz, con le nuove build hanno introdotto bug che prima non c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quelle missioni le ho fatte tutte nelle build precedenti...strano...appena riesco lo rigioco un po' e vi dico se anche a me da questi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ok ho fatto un'altra prigione e fino ad ora va tutto bene.

Mi resta sempre fuori quel punto della quest ma per il resto va tutto.

L'unica cosa: 2 prigionieri mi chiedono di essere messi in isolamento. Che devo fare? Ho creato una zona per massima sicurezza ma non cambia.

Ok ho fatto un'altra prigione e fino ad ora va tutto bene. 

Mi resta sempre fuori quel punto della quest ma per il resto va tutto.

L'unica cosa: 2 prigionieri mi chiedono di essere messi in isolamento. Che devo fare? Ho creato una zona per massima sicurezza ma non cambia.
hai messo le porte da isolamento alle celle e segnalato le celle non come celle normali ma da isolamento?

hai messo le porte da isolamento alle celle e segnalato le celle non come celle normali ma da isolamento?

Lol mi è venuto in mente una volta scritto il tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi ritrovo un altro problema: ho finito i soldi e le quest. Sono in attivo ma non riesco a costruire tutte le celle possibili perchè i soldi non sono sufficienti.Cosa potrei fare?

Lol mi è venuto in mente una volta scritto il tutto

Ora mi ritrovo un altro problema: ho finito i soldi e le quest. Sono in attivo ma non riesco a costruire tutte le celle possibili perchè i soldi non sono sufficienti.Cosa potrei fare?

fai lavorare i detenuti in cucina o a pulire per risparmiare soldi, per esempio i lavori con la motosega e la pressa dovrebbero portare soldi ma a me non li portano

Chi ci sta giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In download l'Alpha 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

​Devo riprenderlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovo video tratto dall'alpha di Prison Architect

Introversion Software ha pubblicato un nuovo trailer di Prison Architect che mostra l'avanzamento dei lavori del gioco nell'ultima Alpha 17.Grazie a questo aggiornamento le guardie dei penitenziari potranno utilizzare le armi da fuoco per sedare le rivolte dei detenuti. Infatti sarà possibile costruire un'armeria all'interno della prigione dove verranno conservate tutte le armi e per questo motivo sarà doveroso proteggerla dai criminali.

Vi riportiamo in calce alla notizia il link al forum ufficiale del gioco per tutte le informazioni in merito.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Links consigliati: Forum ufficiale del gioco

Fonte: Spaziogames

Ripreso in mano ieri visto che c'è la v19.

Sempre bello

Ora con calma sto facendo la traduzione del gioco in ita. Il gioco è capibilissimo ma un aiuto è sempre piacevole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere o se magari vuole i file.

Il gioco è capibilissimo.
Non per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tienici informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eccola qua. Mi mancano da sistemare un pò di cose ma son lunghe da fare ma il più sarebbe fatto.

https://mega.co.nz/#F!3xBUTCQT!IZtnLyFUvEiEpmi9ZX6N4A

Dovete mettere la cartella in: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Introversion\Prison Architect\mods

Create una cartella e metteteci i file dentro

Una volta in game andate su Extras, Mods e attivatela.

Fatemi sapere se ci sono errori così da correggere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro