Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo, sarebbe una goduria totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspoiler finale
Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secret Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifeccolo, spin off su Captain Cold ed Heatwave![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo e' certo..ma mi chiedevo..,considerando la concezione dello showSperiamo, sarebbe una goduria totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspoiler finale
Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
seri?? SERIIII? io muoio caxxooooo
Vabbe' ma e' ovvio che sara' un prequel senno' come si fa....Il finale di Prison Break è perfetto così com'è, ho paura per cosa si inventeranno...
potrebbe anche essere, non abbiamo visto nulla d'altronde.E se Michaelvi sembra un ipotesi accredidata?non fosse morto veramente?
Ma prego tutti i santi di no, rovinare quel finale perfetto è da pena capitaleE se Michaelvi sembra un ipotesi accredidata?non fosse morto veramente?
Ovviamente qualsiasi personaE se Michaelvi sembra un ipotesi accredidata?non fosse morto veramente?
Avvisate però che c'è un enorme spoiler sul finale, in ogni caso godo