Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Muoio....muoio...amo questa serie quanto il mio cane e mia figlia...e'la mia preferita in assoluto.

Una delle mie serie preferite di sempre e ciò mi porta ad avere i soliti pareri contrastanti in queste situazioni, da una parte la goduria di vedere una nuova storyline e dall'altra la paura di cosa possa venirne fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento vince la prima parte, datemi subito gli ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo, sarebbe una goduria totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspoiler finale

Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso sia l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccolo, spin off su Captain Cold ed Heatwave :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccolo, spin off su Captain Cold ed Heatwave :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secret Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Speriamo, sarebbe una goduria totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspoiler finale

Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questo e' certo..ma mi chiedevo..,considerando la concezione dello show

(l'evasione)
...cosa potrebbero inventarsi stavolta?..e soprattutto quando collocarla a livello temporale? A voi...

Ultima modifica da un moderatore:
E se Michael

non fosse morto veramente?
vi sembra un ipotesi accredidata?

:hype::hype:

Michael a capo della Compagnia? Troppo assurdo ? :sad2:

Pero', non vorrei sembrare scontato, ma vorrei la stagione incentrata su un altra evasione, senno' sarebbe un action simile ad altri 200.

Il finale di Prison Break è perfetto così com'è, ho paura per cosa si inventeranno...

io non sono ottimista.. non vorrei forzature e incoerenze per andarsi ad inventare chissà cosa..

12 episodi potrebbero servire da introduzione a nuovi personaggi, conosciuti off screen da Michael e Lincoln durante la quarta stagione introdotti quindi con vari collegamenti, per poi andare avanti con le new entry... però non ci sarebbe l'evasione e nemmeno lo spazio temporale adeguato :morristend:

E se Michael
potrebbe anche essere, non abbiamo visto nulla d'altronde.

però piano con le forzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E se Michael
Ma prego tutti i santi di no, rovinare quel finale perfetto è da pena capitale

E se Michael
Ovviamente qualsiasi persona

folgorata e col tumore al cervello
sopravvive senza problemi. questa serie è finita, farla ripartire sarà la solita trovata commerciale.

La prima serie che ho visto e la migliore.

Che minchia vuol dire "serie limitata"? Non e' mica un modello top di Lamborghini o Maserati,,.ne' la limited edition di The Witcher3! Poi non si capisce che faranno con

michael

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro