Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
A me la prima piacque assai La seconda meh :charles:

La terza ohhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La quarta con piffero che la guardo, preferisco conservare un bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna, io uguale. Con la differenza che a me pure la seconda piacque, anche se meno della prima. Ma la terza cristo che aborto, la quarta non avrei mai potuto farcela a guardarla

Secondo me la 3 è la migliore insieme alla 1. La location è STUPENDA e anche li vi sono dei piani di fuga. Mi sono inoltre piaciuti i nuovi personaggi.

Io credo di Essermi fermato alla seconda stagione quando tutto aveva più o meno un senso, poi l'ho abbandonata. L'avessi iniziata a vedere oggi probabilmente sarei arrivato fino alla fine perché non è più da me abbandonare un telefilm a metà. Poi sono riuscito a vedere tutto 'The Following', che vuoi che sia vedere tutto PB. :rickds:

Io credo di Essermi fermato alla seconda stagione quando tutto aveva più o meno un senso, poi l'ho abbandonata. L'avessi iniziata a vedere oggi probabilmente sarei arrivato fino alla fine perché non è più da me abbandonare un telefilm a metà. Poi sono riuscito a vedere tutto 'The Following', che vuoi che sia vedere tutto PB. :rickds:
Ma scusa guardando la 2 season non avevi voglia di vedere cosa succedeva? Io ricordo che me la sparai in 4 giorni perché era avvincente. Poi T-bag....che roba spettacolare....

Ma scusa guardando la 2 season non avevi voglia di vedere cosa succedeva? Io ricordo che me la sparai in 4 giorni perché era avvincente. Poi T-bag....che roba spettacolare....
Ricordo solo che la seconda stagione finiva in modo abbastanza conclusivo, provai a vedere qualche puntata della terza ma mi sembrava peggiorato enormemente.

Ricordo solo che la seconda stagione finiva in modo abbastanza conclusivo, provai a vedere qualche puntata della terza ma mi sembrava peggiorato enormemente.
Ma in che senso peggioramento? Visto come si concludeva la 2 stagione la "situazione" della 3 season era una roba spettacolare...oltretutto riprendeva il concetto di fuga ( che è poi l'essenza del telefilm). Era stupendo anche vedere collaborare personaggi che a Fox River erano nemici!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in che senso peggioramento? Visto come si concludeva la 2 stagione la "situazione" della 3 season era una roba spettacolare...oltretutto riprendeva il concetto di fuga ( che è poi l'essenza del telefilm). Era stupendo anche vedere collaborare personaggi che a Fox River erano nemici!
Ho i ricordi appannati ma il fatto che

venivano incarcerati in una nuova prigione ed eventi annessi
mi sembrava all'epoca una trovata pessima.

Ho i ricordi appannati ma il fatto che
venivano incarcerati in una nuova prigione ed eventi annessi
mi sembrava all'epoca una trovata pessima.
Ma perché? È una figata assurda! Trovata pessima sarebbe stata se andavano tutti su Marte o se tiravano fuori dei troll. ;p ma non trovo pessimo che ci sia un nuovo carcere da cui evadere, anzi è lo spirito dello show.

Poi, vabbè, io ragiono molto col cuore, il mio ragionamento è: se ho amato follemente questi personaggi per 46 episodi sarei comunque sempre interessato e vedere cosa succede loro nelle stagioni successive. Perchè ci sono affezionato! Una volta che non mi inseriscono vaccate pazzesche, tipo vederli evadere volando o acquisire super poteri, per me lo show è godibile sempre e comunque. Anche perché gli sceneggiatori qualcosa si devono pur inventare!

Personalmente la prima stagione è il punto più alto raggiunto da una serie tv. Ricordo quando lo trasmettevano su italia1 e vedevo puntate random restando incollato alla tv fino a tarda sera. Poi decisi di recuperarlo e lo vidi dalla prima puntata fino all'ultima in un paio di mesi. La seconda stagione pure si mantiene su livelli molto alti, ma dalla terza perde tanto.

Ma perché? È una figata assurda! Trovata pessima sarebbe stata se andavano tutti su Marte o se tiravano fuori dei troll. ;p ma non trovo pessimo che ci sia un nuovo carcere da cui evadere, anzi è lo spirito dello show.
Poi, vabbè, io ragiono molto col cuore, il mio ragionamento è: se ho amato follemente questi personaggi per 46 episodi sarei comunque sempre interessato e vedere cosa succede loro nelle stagioni successive. Perchè ci sono affezionato! Una volta che non mi inseriscono vaccate pazzesche, tipo vederli evadere volando o acquisire super poteri, per me lo show è godibile sempre e comunque. Anche perché gli sceneggiatori qualcosa si devono pur inventare!
Infatti se lo iniziassi ora probabilmente non lo lascerei a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti se lo iniziassi ora probabilmente non lo lascerei a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande. Così ti voglio. ;p Ti dico solo che secondo me il finale di serie è - dopo quello di six feet under - il più bello e commovente della storia delle serie TV.

Grande. Così ti voglio. ;p Ti dico solo che secondo me il finale di serie è - dopo quello di six feet under - il più bello e commovente della storia delle serie TV.
Quanto piansi mamma mia, ho i brividi solo a pensarci. Meraviglioso.

Il migliore di sempre insieme a SFU senza discussioni.

Appena recupero la roba che ho in arretrato ed avrò tempo libero proverò a finirlo.
Devi assolutamente farlo, magari con un bel rewatch in hd su netflix. Fidati di noi.

Perché avete scoperchiato certi ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No dai diciamo che nonostante la seconda stagione sia stata tirata per le lunghe in maniera estenuante e grossolana nell' ultima puntata ero tipo :ooo: DAVVERO SI TORNA IN PRIGIONE?!?:gix: WOW *****!!

E poi inizia il crollo verticale.

E' tutto dannatamente sbagliato, la prigione gestita dai detenuti sembra un asilo per ritardati, l'agenzia più POTENTEH AL MONDOH deve sfruttare per forza Micheal per far evadere un tizio appassionato di uccelli, tutto si riduce a classici colpi di scena telefonati, del tipo "domani evadiamo" e TAC, IMPREVISTO!!... i nuovi personaggi introdotti sembrano una barzelletta e scritti con una matita su per l'ano, fantasia portami via, i vecchi cari personaggi diventano caricature di se stessi, Sucre inizia a fare il messaggero/galoppino a mo' di Filippino sotto sfruttamento, Bellick diventa Mr.Saponetta, Mahone è un tossico vagante che ogni tanto compare così tanto per farlo vedere, D-Bag entra nella schiera del capo della prigione perchè così doveva andare..(perchè?)

No da va bene che la seconda era una specie di "fuggitivo" ma la terza voleva tornare alle origini ma toppando clamorosamente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro