Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
La serie mi sembra fatta al risparmio,poi hanno preso l'ambientazione peggiore possibile:sisi:spero in un cambio,ma dal logo finale del trailer presumo che ci sta per tutta la stagione:tristenev:

 
Ultima modifica da un moderatore:
com'è normale che sia, ieri ho ricominciato la maratona dalla prima serie per arrivare fino in fondo entro il 4 aprile :gab::gab:

 
Io amo Prison Break e guarderò la quinta stagione, ma non mi illudo. Farà schifo tanto quanto la terza e quarta stagione.

 
rivista la prima serie qualche mese fa, mia moglie non l'aveva guardata; bellissima la prima stagione senza dubbio, e avevo apprezzato anche la seconda....poi boh, penso che questo ritorno tanto proclamato se lo cachino in pochi alla fine.........vedremo

 
Io amo Prison Break e guarderò la quinta stagione, ma non mi illudo. Farà schifo tanto quanto la terza e quarta stagione.
Schifo è un parolone lol

 
Cominciata di recente la serie, mi sta piacendo molto.

Domani finisco la seconda stagione e so già che la strada sarà in discesa.

Spero solo non cali troppo, credo che il fascino della prima stagione non possa tornare a questo punto :sisi:

 
Lo sto rivedendo pure io. Boh nella terza continuo a non vederci nulla di male. Tolta una puntata inutile come ritmo siamo ai livelli delle altre stagioni, anche se qualitativamente inferiore (ma non di tanto, altre serie blasonatissime sono molto inferiori). Il problema più grosso è che la stagione è tagliata, ed è palese quando nella 4x01 tirano fuori una cavolata dietro l'altra per raggiungere uno status quo che presumibilmente sarebbe stato da raggiungere, in maniera differente, nell'ipotetica 3x22.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Facessero una nuova stagione di OZ piuttosto.

 
Finito il rewatch, per me resta un capolavoro,, continuo a non vedere nulla di scandaloso nelle ultime due stagioni, a parte un paio di episodio sottotono. :sisi:

E confermo che il final break e la s5 sono paraculate assurde, ma ho hype uguale :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito il rewatch, per me resta un capolavoro,, continuo a non vedere nulla di scandaloso nelle ultime due stagioni, a parte un paio di episodio sottotono. :sisi:E confermo che il final break e la s5 sono paraculate assurde, ma ho hype uguale :asd:

Più che altro il finale...



Sì vede che dopo le prime 2 stagioni la produzione ha avuto travagli non da poco, in ogni caso io la terza stagione non l'ho disdegnata come altri hanno fatto


 

Più che altro il finale...



Sì vede che dopo le prime 2 stagioni la produzione ha avuto travagli non da poco, in ogni caso io la terza stagione non l'ho disdegnata come altri hanno fatto
Quale finale dici? Quello "originale" o il final break?

La terza è stata tanto castrata dallo sciopero degli sceneggiatori, come quasi tutte le serie di quell'anno che non fossero procedurali. Infatti i problemi si ripercuotono sui primi episodi della quarta. Non in maniera pesante come dicono molti comunque ma lo sciopero ha comunque rovinato la serie in generale.

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top