Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Visto e piaciuto un sacco all'epoca, devo fare un rewatch d'obbligo.

Pero' ho perso il conto delle stagioni che furono...

Io guardai tutto fino al punto che...

michael muore, lasciando appunto Sara e il figlio\figlia da soli.

E l'ultima stagione che vidi fu quella dove Sara era galeotta...

Ma non ricordo praticamente niente, datemi conferma.

Anche in presenza del trailer della 5a stagione poco sopra che non apro

EDIT: controllato...quindi la 5a e' quella che uscira' a breve, mentre ho perso il final break.

Lo recuperero' al secondo rewatch

Ultima modifica da un moderatore:
Visto e piaciuto un sacco all'epoca, devo fare un rewatch d'obbligo.Pero' ho perso il conto delle stagioni che furono...

Io guardai tutto fino al punto che...

michael muore, lasciando appunto Sara e il figlio\figlia da soli.

E l'ultima stagione che vidi fu quella dove Sara era galeotta...

Ma non ricordo praticamente niente, datemi conferma.

Anche in presenza del trailer della 5a stagione poco sopra che non apro
Hai visto tutto allora :asd:

Hai visto tutto allora :asd:
Darton, ma ho "mancato" sto fantomatico final break...

Della nuova stagione poco m'importa. Cioe' dai...non regge una resurrezione dopo quella morte.

Boh

Darton, ma ho "mancato" sto fantomatico final break...
Della nuova stagione poco m'importa. Cioe' dai...non regge una resurrezione dopo quella morte.

Boh

Se hai visto Sara in prigione e come è morto Michael allora vuol dire che hai visto The Final Break

Ma come fate a criticare questa serie?

La terza e la quarta sono ottime stagioni. La prima è il TOP, ma dire che la terza e la quarta fanno schifo è assurdo

Un parolone giusto
L'unica cosa che mi ha fatto schifo è stato il final break. Sicuramente non all'altezza delle prime due ma dire che fanno schifo è esagerato (soprattutto tenendo conto che la terza è stata fatta a cavallo dello sciopero degli sceneggiatori)

Ma come fate a criticare questa serie?
La terza e la quarta sono ottime stagioni. La prima è il TOP, ma dire che la terza e la quarta fanno schifo è assurdo
Criticabile lo è. Sotto molti punti di vista. Il problema è che, mentre altre serie, con i loro alti e bassi diventano intoccabili, pb, insieme ad altre, diventa medda a prescindere quando si mantiene comumque su ottimi livelli.

1 settimana fa ho (ri)finito di (ri(rivedere tutte le 4 stagioni :predicatore:

1 settimana fa ho (ri)finito di (ri(rivedere tutte le 4 stagioni :predicatore:
Io ieri ho rifinito di riguardare la prima stagione ma lo faccio quasi con il senso di colpa e lo scrupolo di perder tempo che invece potrei dedicare ad altro..

Gran bella serie però!

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Criticabile lo è. Sotto molti punti di vista. Il problema è che, mentre altre serie, con i loro alti e bassi diventano intoccabili, pb, insieme ad altre, diventa medda a prescindere quando si mantiene comumque su ottimi livelli.
Ma qui lo sport nazionale è smerdare le ultime season di prison break e Dexter... C'è un ODIO viscerale, puro, autentico!! Per loro è merrda!! Manco scofield diventasse invisibile e dexter iniziasse a volare....Sono gli stessi hater a cui GUAI e ripeto GUAI se gli tocchi i Soprano, Boardwalk Empire, person of interest, sons of anarchy, Mad man, the wire e il trono di spade....Serie che hanno intere puntate o stagioni sottotono al limite del guardabile...Non parliamo poi dei super eroi o le serie coi mostri/zombie...Quelle possono avere tutte le sbragate possibili senza essere giudicate calanti!! Lì tutto è permesso mentre invece guai se Dexter per difendersi impugna una forchetta.... Diventa ***** pura per qualcuno!!! Inammissibile!!!

Ma qui lo sport nazionale è smerdare le ultime season di prison break e Dexter... C'è un ODIO viscerale, puro, autentico!! Per loro è merrda!! Manco scofield diventasse invisibile e dexter iniziasse a volare....Sono gli stessi hater a cui GUAI e ripeto GUAI se gli tocchi i Soprano, Boardwalk Empire, person of interest, sons of anarchy, Mad man, the wire e il trono di spade....Serie che hanno intere puntate o stagioni sottotono al limite del guardabile...Non parliamo poi dei super eroi o le serie coi mostri/zombie...Quelle possono avere tutte le sbragate possibili senza essere giudicate calanti!! Lì tutto è permesso mentre invece guai se Dexter per difendersi impugna una forchetta.... Diventa ***** pura per qualcuno!!! Inammissibile!!!
Togli Sons of Anarchy, che ha fatto la fine di pb, e aggiungici Breaking Bad, che ha letteralmente una decina di puntate inutili e uguali tra loro e hai fatto centro.

Pero guai, se Pb ha mezza puntata fuori posto, tipo la prima della quarta o un paio della terza, la serie è inguardabile e scritta coi piedi.

Dipende Sat, dipende dalle persone. Io ho amato Dexter e PB, sono tra le mie serie preferite nonostante alcune stagioni mi abbiano fatto schifo. Così come Sons of Anarchy è tra le mie prime cinque serie preferite ma ammetto senza problemi che andando avanti con le stagioni tutto diventa molto WTF. GOT vabè manco a parlarne, c'è poco da salvare delle ultime stagioni.

Uno può apprezzare una serie rimanendo sempre critico oppure può apprezzarla e farsi star bene tutto. Io ho apprezzato PB ma sono conscio del fatto che season 3 e season 4 fanno proprio schifo, ma è sempre PB, lo amo e l'ho anche riguardato volentieri recentemente.

Vogliamo parlare della puntata di Breaking Bad in cui son nel laboratorio a dare la caccia alla mosca?!?

Una roba del genere incastonata in qualsiasi altra serie avrebbe fatto urlare allo scandalo!

L'altro giorno ho finito di rivedere Dexter e mentre la prima volta mi aveva lasciato deluso, ora invece trovo che sia un finale che ci può assolutamente stare e che non mi lascia affatto deluso.

Dipende Sat, dipende dalle persone. Io ho amato Dexter e PB, sono tra le mie serie preferite nonostante alcune stagioni mi abbiano fatto schifo. Così come Sons of Anarchy è tra le mie prime cinque serie preferite ma ammetto senza problemi che andando avanti con le stagioni tutto diventa molto WTF. GOT vabè manco a parlarne, c'è poco da salvare delle ultime stagioni.Uno può apprezzare una serie rimanendo sempre critico oppure può apprezzarla e farsi star bene tutto. Io ho apprezzato PB ma sono conscio del fatto che season 3 e season 4 fanno proprio schifo, ma è sempre PB, lo amo e l'ho anche riguardato volentieri recentemente.
Ma appunto il discorso è che sei hai amato le prime stagioni di XYZ non puoi dire che le successive fanno schifo. Addirittura schifo. Perché comunque ormai hai empatizzato coi personaggi. Li ami. Io almeno la vedo così. La 3 di PB poi per me è un capolavoro perche' mischiano i buoni coi cattivi e quindi situazioni a non finire. La 4 non si discosta da un qualunque crime action ambientato a Manhattan. Addirittura farebbe schifo? Solo per il finale commovente è da incorniciare. Al massimo è un po troppo lunga ma a quei tempi si usava così.

- - - Aggiornato - - -

Vogliamo parlare della puntata di Breaking Bad in cui son nel laboratorio a dare la caccia alla mosca?!? Una roba del genere incastonata in qualsiasi altra serie avrebbe fatto urlare allo scandalo!

L'altro giorno ho finito di rivedere Dexter e mentre la prima volta mi aveva lasciato deluso, ora invece trovo che sia un finale che ci può assolutamente stare e che non mi lascia affatto deluso.

Pensa che la gente grida allo scandalo perché in quella season il cattivo non va bene, Dexter si difende con una forchetta e riesce a portare fuori Debra dall' ospedale!! Quindi è mer.da. ma per favore. Manco avessero donato a Dexter poteri di telecinesi e fatto lanciare dardi infuocati.

Non si può sentire questa cosa. Se mi piacciono due stagioni, le due dopo non possono farmi schifo? Questo non è un ragionamento logico :morristend:

Per quanto mi riguarda quando mi innamoro di una serie e inizia a farmi schifo divento ancora più cattivo, invece.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro