Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Ora, non vorrei sembrare quello che va contro di tutti...

Ho sempre amato prison break e la prima stagione penso sia stato qualcosa di eccezionale, veramente innovativo, una grande trovata...

Ma solo a me sembra che da quello che poteva essere "tutto reale" questo film sta diventando un enorme stronzata galattica?

Insomma se ne inventano sempre di nuove solo per continuare a vendere..

Ora, non vorrei sembrare quello che va contro di tutti...Ho sempre amato prison break e la prima stagione penso sia stato qualcosa di eccezionale, veramente innovativo, una grande trovata...

Ma solo a me sembra che da quello che poteva essere "tutto reale" questo film sta diventando un enorme stronzata galattica?

hai perfettamente ragione :contromorris:

per me il telefilm doveva finire quando michael lincoln e sara se ne andavano da panama con la barca e basta :frengo:

Ora, non vorrei sembrare quello che va contro di tutti...Ho sempre amato prison break e la prima stagione penso sia stato qualcosa di eccezionale, veramente innovativo, una grande trovata...

un pò come lost..

un pò come lost..
Boh lost almeno ho l'impressione che prima o poi ci spiegheranno un po' tutto, magari tramite Locke, anche se la fine della 4a stagione è inquietante.

Ma Prison Break ormai sembra senza fine, senza più nemmeno un significato, cioè ormai è una storia completamente diversa, non c'entra più un ***** la pena di morte ingiusta e il complotto della signora Reynolds, ormai è solo Michael e il suo spirito di *****.

Cioè non lo so, ora si vendicherà di tutti.. poi? Lo metteranno in un'altra prigione a far evadere qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh lost almeno ho l'impressione che prima o poi ci spiegheranno un po' tutto, magari tramite Locke, anche se la fine della 4a stagione è inquietante.
Ma Prison Break ormai sembra senza fine, senza più nemmeno un significato, cioè ormai è una storia completamente diversa, non c'entra più un ***** la pena di morte ingiusta e il complotto della signora Reynolds, ormai è solo Michael e il suo spirito di *****.

Cioè non lo so, ora si vendicherà di tutti.. poi? Lo metteranno in un'altra prigione a far evadere qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè in fondo si legge "Sona" già dalla seconda stagione, inoltre è proprio la compagnia a dover spiegare perchè Lincoln è stato fatto prigioniero. Quindi... e a Settembre comincia la quarta stagione negli USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò come lost..
lost?

a lost c'è tutta una scaletta creata ancora prima che facessero la prima serie..... infatti non x niente si sa che ci saranno 6 serie (adesso siamo alla 4).. proprio xke gli autori già da subito sapevano la storia, la sua evoluzione e il finale..... nn è niente di improvvisato o niente di "modificato" sl x continuare a fare ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prison break è totalmente diverso... gli autori fanno una stagione.. fa buoni ascolti? ne facciamo una seconda.. fa buoni ascolti? ne facciamo una terza.. se fanno brutti ascolti..... fox taglia tutto e addio prison...

lost?
a lost c'è tutta una scaletta creata ancora prima che facessero la prima serie..... infatti non x niente si sa che ci saranno 6 serie (adesso siamo alla 4).. proprio xke gli autori già da subito sapevano la storia, la sua evoluzione e il finale..... nn è niente di improvvisato o niente di "modificato" sl x continuare a fare ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prison break è totalmente diverso... gli autori fanno una stagione.. fa buoni ascolti? ne facciamo una seconda.. fa buoni ascolti? ne facciamo una terza.. se fanno brutti ascolti..... fox taglia tutto e addio prison...
questa cosa è odiosa...secondo me

Ma secondo me, anche se è una cosa impossibile, ogni serie dovrebbe avere una fine dichiarata, per esempio dire FACCIAMO 3 STAGIONI punto e stop. Non che se ne inventano sempre di nuove.

poi boh ci sono casi e casi, tipo DR HOUSE per me potrebbero andare avanti all'infinito, perchè non c'è niente da spiegare, è come la cronaca di una carriera, ogni volta mostrano un caso diverso e c'è una leggera linea di fondo di storia (insomma si può guardare anche solo per i casi medici, la storia non è fondamentale)

Ragazzi sfortrunatamente ho perso la puntata di ieri...sapete se c'è qualche sito dove posso vederla??

no ma se vuoi posso farti un riassunto scritto ?

a me lost mi pare ch come trama sia messo decisamente peggio di prison break, troppi deus ex machina, alla fine uno si rompe le palle

ti ringrazio..se lo fai è meglio..però volevo anche vederla..sapete come si chiamava la puntata di venerdi'?
Hell or High Water / Ad un passo dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fox taglia tutto e addio prison...
si vende che non siete molto informati la 3° stagione in usa e stata meno seguita (diciamo la meta) risppetto alle prime 2...e guarda un po tra poco inizia la 4 °in usa...non mi sembra abbiano tagliato PB

Penso che la seconda serie fosse inevitabile, anche perchè la prima finisce troppo insopeso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza se la potevano risparmiare :keyParadise:

magri ci finisce L-J stavolta, l'evasione dal riformatorio, pensate che figata XD

magri ci finisce L-J stavolta, l'evasione dal riformatorio, pensate che figata XD
Prison Break Junior :Morris82:

mi sono perso l' ultima puntata, mi potete fare un riassuntino o dire dove posso vederla please??

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro