Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle che fate venire :keyParadise:Le 35 puntate sono confermate quà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.televisionando.it/articolo/prison-break-una-quarta-stagione-ambientata-a-los-angeles/5003/
stasera 2 puntate :rock::Ste79:bananarap:Ste79::rock:
35 puntate,mai visto un telefilm cos' lungo,massimo 23 puntate....la 4° stagione promette bene.......finalmente![]()
Ma mica la quarta stagione sarà di 35 episodiChe palle che fate venire :keyParadise:Le 35 puntate sono confermate quà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.televisionando.it/articolo/prison-break-una-quarta-stagione-ambientata-a-los-angeles/5003/
E non si riferiscono a 35 episodi della quarta serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa mica la quarta stagione sarà di 35 episodiDice solo che 35 episodi che sono stati girati in Texas hanno portato molta economia nel posto:Morris82:
mi sembrava stano...si però almeno 22 episodi eh?nn è ke fann ocome la terza di 13 episodi...Ma mica la quarta stagione sarà di 35 episodiDice solo che 35 episodi che sono stati girati in Texas hanno portato molta economia nel posto:Morris82:
No perchè dicono che si spostano a LA, quindi se fossero 35 della quarta vorrebbe dire che si aggiungerebbero altri episodi fatti a LAE non si riferiscono a 35 episodi della quarta serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
già si sapeva....22 episodi è onesto...la terza è stata di soli 13 episodi x via dello sciopero dei sceneggiatori
parecche serie tv sono state tagliate (anzi tutte)
Scusa ma come fai a capire le cose se non hai visto le altre 2? Smetti subito di guardarla, ti rovini tutto, oltre a non capire nulla.io la sto seguendo dalla terza, quella che danno in tv da qualche mese.... mi consigliate vedere la 1° e la 2°?