Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
si ma non credo ai 35 episodi per semplice strategia di marketing... con 35 episodi ci riepi 2 stagioni da 17.... e loro con dvd e ascolti vendono molto di più, il pubblico si stanca a vedere serie senza pause:sisi:

Io col cavolo che aspetterò mediaset..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle che fate venire :keyParadise:Le 35 puntate sono confermate quà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.televisionando.it/articolo/prison-break-una-quarta-stagione-ambientata-a-los-angeles/5003/

stasera 2 puntate :rock::Ste79::bananarap:bananarap:Ste79::rock:

35 puntate,mai visto un telefilm cos' lungo,massimo 23 puntate....la 4° stagione promette bene.......

Finalmente 2 puntate per la 3,giorno 08 finisce.....

Ma mica la quarta stagione sarà di 35 episodi:asd:Dice solo che 35 episodi che sono stati girati in Texas hanno portato molta economia nel posto:Morris82:
E non si riferiscono a 35 episodi della quarta serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

bè di sicuro ora come ora avranno girato al max 5 puntate della quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica la quarta stagione sarà di 35 episodi:asd:Dice solo che 35 episodi che sono stati girati in Texas hanno portato molta economia nel posto:Morris82:
mi sembrava stano...si però almeno 22 episodi eh?nn è ke fann ocome la terza di 13 episodi...

E non si riferiscono a 35 episodi della quarta serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No perchè dicono che si spostano a LA, quindi se fossero 35 della quarta vorrebbe dire che si aggiungerebbero altri episodi fatti a LA:asd:

E poi più di 24 episodi una serie tv non dura

mmm sto finendo la seconda stagione... mi manca solo l'ultima puntata ma comunque le ultime quattro cinque mi sono sembrate fatte un po' a muzzo

a proposito ma la terza com'è ?

Ma ho visto la pubblicità in tv... jungla... na specie di guantanamo tropicale... mi son perso qualcosa?

io la sto seguendo dalla terza, quella che danno in tv da qualche mese.... mi consigliate vedere la 1° e la 2°?

io la sto seguendo dalla terza, quella che danno in tv da qualche mese.... mi consigliate vedere la 1° e la 2°?
Scusa ma come fai a capire le cose se non hai visto le altre 2? Smetti subito di guardarla, ti rovini tutto, oltre a non capire nulla.

finita la seconda: inizio a breve la terza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro