Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
nn dargli retta sai ormai denigrare pb e diventato un divertimento....colui che dice queste cose non da che la compagnia nella vita reale nmella realta dell quotidianita non eiste non devono dare nell occhio nessuno quasi lo sa prende uno cosi e si mette a sparare cosi dal nulla ?g
QUOTO!

tnt è vero che io non mi ricordo i volti dei mafiosi/latitanti nostri, penso che sia assolutamente normale per uno di L.A. non riconoscere Scofiedl di Chicago evaso pochi mesi prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che stronzata di telefilm, cioè vanno in mezzo alla gente della compagnia, gente che li ha cercati per anni per ucciderli, in mezzo ad una festa di poliziotti, e loro vanno li a 2 metri con sto cellulare impossibile e nessuno li riconosce a parte un povero pirla che poi finisce ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio che metti uno spoiler!

Comunque più che altro io ho pensato: ma dovevano proprio andarci in 3 a quella festa?? Non ne bastava uno solo?

Beh si è vero, se io incastro uno dicendo che ha ucciso una persona e poi suo fratello lo libera assieme ad altri 8 detenuti manda il mio piano a puttane e getta nel terrore mezz'america coinvolgendo forze dell'ordine cazzi e mazzi probabilmente non me lo ricordo più dopo 2 giorni.
In America vivono più di 250.000.000 di persone... sei convinto che tutti hanno impresso Michael Scofield nella mente dopo oltre 2mesi??!? e ancora perchè io cittadino di LosAngeles dopo due mesi devo ancora avere impressi i volti degli 8 evasi sapendo che si trovano a 2.016miglia di distanza!!

Solo perchè non c'ho voglia però sono convinto che se ti metto 10foto di un latitante italiano e di 9 persone normali tu non sapresti riconoscere chi è il latitante... Oddio... c'avresti sempre il 10% di possibilità di indovinarlo però...

niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai prison break ha perso ogni suo fascino

addio

Vero, questa quarta stagione mi stà davvero facendo cagare, non ci trovo proprio nulla di interessante e poi mi mancano quei colpi di scena finali che hanno caratterizzato le stagioni passate.

meglio che metti uno spoiler!

Comunque più che altro io ho pensato: ma dovevano proprio andarci in 3 a quella festa?? Non ne bastava uno solo?
Piu che altro mi domando, dato che loro ora lavorano seppur in incognito per la polizia, non è che il loro capo che non mi ricordo come si chiama poteva far andare un suo agente con quel cellulare captadati in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In America vivono più di 250.000.000 di persone... sei convinto che tutti hanno impresso Michael Scofield nella mente dopo oltre 2mesi??!? e ancora perchè io cittadino di LosAngeles dopo due mesi devo ancora avere impressi i volti degli 8 evasi sapendo che si trovano a 2.016miglia di distanza!!Solo perchè non c'ho voglia però sono convinto che se ti metto 10foto di un latitante italiano e di 9 persone normali tu non sapresti riconoscere chi è il latitante... Oddio... c'avresti sempre il 10% di possibilità di indovinarlo però...
Ti faccio un altro esempio: un volto che è andato su tutti i TG dell'Italia per diverso tempo, che ha fatto scena (un po' come l'evasione, quando scappano 8 persone non è che non fa scalpore..)... insomma... chi non conosce Anna Maria Franzoni???

Ma comunque quello da me citato è solo un punto, questa serie è **** da vedere perchè è piena di colpi di scena e così ma come trama tra la seconda e la quarta serie perde acqua da diversi punti.

A quanto pare non sono l'unico a pensarla così, due messaggi a caso:

niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai prison break ha perso ogni suo fascino

addio

niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terzaormai prison break ha perso ogni suo fascino

addio

Citazione:

Originalmente inviato da franc[es]co90.RVD Visualizza messaggio

Vero, questa quarta stagione mi stà davvero facendo cagare, non ci trovo proprio nulla di interessante e poi mi mancano quei colpi di scena finali che hanno caratterizzato le stagioni passate.
saggie decisoni non guardatela se non vi piace cosi almeno non subira piu commenti denigratori

bah io non capisco sinceramente... a me questa quarta serie pare decisamente meglio della terza. devo dire che le uniche volte che mi sono annoiato con prison break sono state le puntate iniziali della terza stagione, che sinceramente secondo me non se ne scendeva proprio all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah io non capisco sinceramente... a me questa quarta serie pare decisamente meglio della terza. devo dire che le uniche volte che mi sono annoiato con prison break sono state le puntate iniziali della terza stagione, che sinceramente secondo me non se ne scendeva proprio all'inizio
punto di vidta sicuramente apprezabile... stasera 5 ° puntata yabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

il fatto è che nelle vecchie stagioni di prison break non vedevi l'ora che uscisse il prossimo episodio, qui le guarda giusto per vedere come va a finire...

Beh, magari si svilupperà un po meglio in futuro, anche la seconda stagione, imho, ha arrancato per le prime 4-5 puntate, e poi è cresciuta..

il fatto è che nelle vecchie stagioni di prison break non vedevi l'ora che uscisse il prossimo episodio, qui le guarda giusto per vedere come va a finire...
modi e modi di vedere le cose..x me non e cosi...

dite quello che volete..ma per me sta serie ha fatto il salto dello squalo..

dite quello che volete..ma per me sta serie ha fatto il salto dello squalo..
il salto dello squalo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

per me no....anzi questa 4a serie è molto superiore alla 3a.

I colpi di scena non mancano mai e dalla tensione che mi da mi alzo in piedi per seguirla perchè nn riesco a star seduto...

Comunque ho visto la 5a puntata. Ottima ma continuo a dire che Michael Scoffield ha più sfiga della Sfiga in persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saggie decisoni non guardatela se non vi piace cosi almeno non subira piu commenti denigratori
secondo me invece è giusto prendersela, alla fine la serie TV e i personaggi che hai creato non sono più totalmente tuoi, non puoi distruggerli così

comunque io non è che abbia tutta sta voglia di denigrare, se a voi vi piace meglio così!

il problema è che sta quarta serie è proprio ridicola

il cellulare che succhia tutto... ma dai...

quoto

Capitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :kappe::kappe::kappe:
Ma credo che tutte le serie di questo mondo facciano "il salto dello squalo".. o no?
dipende..certe serie finiscono con dignità..però praticamente tutte subiscono il momento di calo..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro