Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
quinta puntata

Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi spero che mahone uccida il nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi chiedo che ***** è quel problema che ha michael di sangue dal naso...

Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quinta puntata

Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi spero che mahone uccida il nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se succede la prima cosa che hai scritto smetto di guardarlo..sarebbe troppo ridicolo..oltre che superinflazionato ormai..

casomai fa una caccia parallela x conto suo..

quinta puntata

vista!

ma dagli spoiler che avevo letto...

...quella vacca di Gretchen dovrebbe andare a nascondersi dalla sorella...quindi niente caccia e niente join con i "buoni"

porca miserie mi son visto la quinta puntata fino a 30 minuti, gli ultimi 10 mancano:bah!::bah!::bah!:

nessuno parla di T-Bag e di come si sia messo praticamente nei pasticci:asd:

Altro che Gretchen, secondo me sarà lui alla fine a barcollare, controvoglia visto che non avrebbe scelta, verso Scofield & co:ahsisi:(a meno che Theodore non riesca da solo a risolvere l'arcano dietro al libro degli uccelli ma mi sembra molto difficile visto che egli non sa praticamente un tubo di Scylla ecc..)

Credo (e spero per lui) che Mahone ucciderà prima il killer della compagnia, forse mentre lui sta per far fuori Self... O_o

Credo (e spero per lui) che Mahone ucciderà prima il killer della compagnia, forse mentre lui sta per far fuori Self.

mahone dovrebbe avere il faccia a faccia con il mandingo nella 10° puntata quindi credo un po improbabile cio che hai detto...anche se xo mi disp troppo don self e bravo e ha famiglia ti prego padman risparmialo :contromorris::contromorris::contromorris:

Ragazzi ma se sono spoiler di puntate piu avanti di quella che tutti hanno visto scrivetelo ***** :bah!:

Ragazzi ma se sono spoiler di puntate piu avanti di quella che tutti hanno visto scrivetelo *****
sorry cmq non e stato detto uno spoiler pesante ma solo una pprobabile incontro

picnic time bruce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quanto voglio vederlo morto.

ma quanto è gnocca Sara all'ippodromo!!

Bella la 6a puntata anche se ha lasciato poca suspence rispetto alle altre...

Ps

quando linc e michael sono andati al generatore di corrente scommeto che tutti si aspettavano che raddoppiavano la corrente per l'allarme... e invece vanno a tirare fuori il mio idolo, mahone... grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gretchen ha scoperto t-bag al posto di whistler...

e tra l'altro, t-bag stava per scoprire qualcosa su quel fottutissimo ufficio alla gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma la fuga di mahone è stata improvvisata..non credo che per le luci che saltano allora le guardie escono senza tener d'occhio i detenuti..

ma dove l'avete trovata la sesta?

Io ancora non ce l'ho:bah!::bah!:

Io non la trovo:cry2:

Qualche anima pia mi dia un link via pm:frengo:

edit: risolto grazie a nemesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena vista

per fortuna che hanno liberato Mahone, sennò mi sarei rifiutato di continuare a seguire la serie:bah!:

Mahone non si tocca:diabloman:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro