K
Kenzus
per me prison è la migliore serie con lost, e anche questa 4 stagione mi piace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se succede la prima cosa che hai scritto smetto di guardarlo..sarebbe troppo ridicolo..oltre che superinflazionato ormai..quinta puntata
Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi spero che mahone uccida il nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi mi chiedo che ***** è quel problema che ha michael di sangue dal naso...
Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vista!quinta puntata
Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi spero che mahone uccida il nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi mi chiedo che ***** è quel problema che ha michael di sangue dal naso...
Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sorry cmq non e stato detto uno spoiler pesante ma solo una pprobabile incontroRagazzi ma se sono spoiler di puntate piu avanti di quella che tutti hanno visto scrivetelo *****