Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
No raga ma c'è già la settima? :Morris82: Che qualcuno mi informi in pm per dirmi su che "canale" l'hanno trasmessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo sul fatto che Alex sia il personaggio meglio riuscito, grandissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su tutti i canali:Morris82:

No raga ma c'è già la settima? :Morris82: Che qualcuno mi informi in pm per dirmi su che "canale" l'hanno trasmessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo sul fatto che Alex sia il personaggio meglio riuscito, grandissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto...anche a me qualcuno potrebbe dire il canale? :Morris82:

Vista la settima GAB

Ma io non vedo l'ora dello scontro tra Mahone e il killer, che palle l'entrata in scena di Gretchen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimissima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma sucre alla fine si è sacrificato per il gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimissima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma sucre alla fine si è sacrificato per il gruppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia che topa! :pffs: A parte che non ho capito...è durato 2 minuti? :rickds:

Aspetto con ansia la quarta, mi ha creato stradipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però quando ha saputo la verità non ci ha pensato a maricruz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dell'attore che interpreta Bellick non riescono proprio a liberarsi eh? :rickds: mi sembra sempre più inutile :keyParadise:

Minchia che topa! :pffs: A parte che non ho capito...è durato 2 minuti? :rickds:
si vabbè ma con quella chiunque dura due minuti :rickds:

ma quindi ha tradito maricruz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbè ma con quella chiunque dura due minuti :rickds:

ma quindi ha tradito maricruz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh penso di si, non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds: A maricruz potrà dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:

Eh beh penso di si, non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds: A maricruz potrà dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:
be ma se ci fate caso con una scopata guadagnava solo mille dollari, invece quando è tornato ha consegnato il dispositivo al ******** cinese e avrà ciucciato tutti i soldi che c'erano in quella suite.

Però da qul che dice al cinese: "C'era anche la moglie. Che la storia rimanga a las vegas", molto probabilmente se l'è sbattuta alla grande e non vuole far sapere di aver tradito maricruz.

Bo ci possono essere 2 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

povero sucre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per lui dev'essere stato difficile sacrificarsi in quel modo:ahsisi:

Vista la 7 finalmente -.-

Bella Bella mi è piaciuta

Cazzzz sucre ha proprio un gran ****...e grethcen(o come cazz si scrive) è proprio un brutta ***** >_

comunque il generale nella 2° serie era inavvicinabile..praticamente un fantasma..adesso sanno tutti chi è..

stanno sconvolgendo le caratteristiche..

comunque il generale nella 2° serie era inavvicinabile..praticamente un fantasma..adesso sanno tutti chi è..
stanno sconvolgendo le caratteristiche..
Si infatti, li addirittura si recava in zone precise per poter parlare senza rischio di essere scoperto, qui invece risponde al telefono tranquillamente, chiunque può entrare nel suo ufficio:asd:

Eh beh penso di si' date=' non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds:[/font'] A maricruz potrà dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:

si ma non penso che ne sarà felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi tra l'altro non penso ci sia bisogno di una ricompensa di 1000 dollari per fare quello che doveva fare... cioè bastava dall'inizio che dicesse: ti devi scopare quella gran f.iga di mia moglie, e dimmi quale persona al mondo avrebbe rifiutato :rickds:

Ma a Maricruz non penso gli dirà niente:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti ha detto "rest in Vegas" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quel ***** di cinese ha perso tutta la mia stima, da quando i tipi lo controllavano e quando ha detto che il cellulare raccoglie tutti i dati delle slot già mi immaginavo che faceva una stronzata simile

cmq sempre più idolo mahone, per il resto puntata un po' sottotono, insomma neppure più nel prendere le schede c'è un po' di azione e di entusiasmo, tutto troppo facile.

bella la scoperta della mappa del libro, T-Bag lo devono ammazzare e basta, ha rotto il *****, gretchen pure.

e Self è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che Gretchen per essere una che vuole distruggere la compagnia uccide senza crearsi tanti problemi... hehehehe

Infatti ha detto "rest in Vegas" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quel ***** di cinese ha perso tutta la mia stima, da quando i tipi lo controllavano e quando ha detto che il cellulare raccoglie tutti i dati delle slot già mi immaginavo che faceva una stronzata simile

cmq sempre più idolo mahone, per il resto puntata un po' sottotono, insomma neppure più nel prendere le schede c'è un po' di azione e di entusiasmo, tutto troppo facile.

bella la scoperta della mappa del libro, T-Bag lo devono ammazzare e basta, ha rotto il *****, gretchen pure.

e Self è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no ma dai, questa è stata secondo me la più bella puntata della quarta stagione...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro