Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la sto vedendo subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho appena finito di vedere la terza, che palle voglio la quarta:tragic:
uhm credo che cmq aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se avevo visto qualche puntata sottotitolata e non erano male i doppiaggi originalipenso in primavera 2009 come al solito, a orari improponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'originale non è doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuhm credo che cmq aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se avevo visto qualche puntata sottotitolata e non erano male i doppiaggi originali![]()
Bellissimo l'avatar!io la sto vedendo subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle voci originali sono tutt'altra cosa, soprattutto quella di Mahone e T-Bag
Ho visto la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pauraaaaaa
e adesso devo aspettare un'altra settimana :tragic:
Gia, il doppiaggio in inglese non è male, ma da vero purista io preferisco la versione originale in greco antico.uhm credo che cmq aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se avevo visto qualche puntata sottotitolata e non erano male i doppiaggi originali![]()
peccato che a gennaio fanno la pausala serie ha avuto un impennata pazzesca negli ultimi episodi, e siamo solo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif