Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non capisco
Perchè non hanno aperto la busta quando stavano di fronte a self??
Mulo/torrente + sub itaQualcuno mi spiega come fate a guardare le puntate già il giorno dopo che l'hanno fatta in america?
Si ma anche in questo modo è difficile guardarla il giorno dopo.Mulo/torrente + sub ita![]()
volendo alle 6 del mattino ho già la puntata, peccato che a quell'ora dormo ed è mia + tardi, i sub di solito escono intorno alle 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma anche in questo modo è difficile guardarla il giorno dopo.
Comunque vista la 12:
Questo è stato l'episodio che mi è piaciuto di più della quarta stagione.
Self sei un figlio di ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura quando gli hanno consegnato Scylla ho detto "finalmente un poliziotto che non si lascia fregare dai soldi". Qualche minuto dopo mi sono rimangiato tutto avendo capito che voleva rivenderla.
Potresti spiegarmi per pm come fare?volendo alle 6 del mattino ho già la puntata, peccato che a quell'ora dormo ed è mia + tardi, i sub di solito escono intorno alle 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq occhio a parlare di dove si trovano che è contro il regolamento :Morris82:
Ma nessuno ha notato
quanto ***** è diventata bona l'attrice che era la ragazza di ryan in the o.c, che interpreta l'agente in prison break? E' spaventoso quanto è diventata bona rispetto a the o.c
BAstardSelf.... fare fuori quella gnoccona... ehhehehe... sono proprio curioso di sapre T-Bag come se la caverà.... non credo che lo faranno morire come un cane incatenato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma nessuno ha notato
quanto ***** è diventata bona l'attrice che era la ragazza di ryan in the o.c, che interpreta l'agente in prison break? E' spaventoso quanto è diventata bona rispetto a the o.c
A me in oc non mi piaceva tanto,anzi a dirla tutta non mi piaceva proprio!Ma nessuno ha notato
d'accordissimo con elendil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsecondo me era bona già in oc
comunque davvero una gran gnocca, secondo me la più gnocca di tutte in prison break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a livello di gnoccaggine comunque la migliore è senza dubbio la protagonista di knight rider 2008 :hipo:d'accordissimo con elendil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Self non ucciderà T-Bag, lui gli serve.
Prima di uccidere la gnoccona le chiede se ci sono altri acquirenti, lei risponde dicendo di non saperlo, ma magari t-bag si.
Ca22o si! :gnamgnam:a livello di gnoccaggine comunque la migliore è senza dubbio la protagonista di knight rider 2008 :hipo:
:gnamgnam: