Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
un personaggio del genere meritava un'altra morte, con più dignità e con più di 30 secondi dedicati a lei... non una testa nella scatola.

ho capito che non avevano l'attrice disponibile, ma almeno potevano farla morire nel blitz di linc', sarebbe stato più sensato.

un personaggio del genere meritava un'altra morte, con più dignità e con più di 30 secondi dedicati a lei... non una testa nella scatola.

ho capito che non avevano l'attrice disponibile, ma almeno potevano farla morire nel blitz di linc', sarebbe stato più sensato.
Su questo concordo, la morte non è stata studiata molto bene :asd:Ma all'inizio infatti non ci credevo, Sara era uno dei personaggi cardine della serie...vabè amen, ma hai visto che phiga Susan?:nguè:

non leggete se non volete spoiler, anche se la cosa non è per niente sicura

ho letto su wikipedia che l'attrice che fa sara parteciperà alla quarta serie, quindi sembra che torna in qualche modo

non leggete se non volete spoiler, anche se la cosa non è per niente sicura
ho letto su wikipedia che l'attrice che fa sara parteciperà alla quarta serie, quindi sembra che torna in qualche modo

Si avevo letto anche io,sinceramente spero proprio che non accada, cioè PB perderebbe completamente credibilità:bah!:

Si avevo letto anche io,sinceramente spero proprio che non accada, cioè PB perderebbe completamente credibilità:bah!:
eh ma pare l'abbiano dovuta far uscire per forza perchè era in cinta... io comunque spero in un suo ritorno, ma spero che comunque sia credibile, altrimenti meglio continuare cosi... comunque leggo su internet che è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

eh ma pare l'abbiano dovuta far uscire per forza perchè era in cinta... io comunque spero in un suo ritorno, ma spero che comunque sia credibile, altrimenti meglio continuare cosi... comunque leggo su internet che è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A questo punto,come dici tu, spero che sia un ritorno credibile..anche se penso useranno la carta la compagnia è potente,quindi non gli ci vorrebbe niente a fingere una morte:bah!:

beh spero vivamente che sia
una visione, un fantasma, un flashback... altrimenti di chi era la testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I produttori hanno detto che non si è vista bene la testa,quindi poteva essere uno "scherzo" della compagnia:ahsisi:

se vabbè, noi l'abbiamo vista male ma linc' l'ha vista molto bene, e allora sarebbe un povero pirla se non fosse stata quella di sara :contromorris:

Appunto, ormai non deve più tornare -_-

la compagnia è riuscita a far credere al mondo che quello morto era stepman quindi volendo poteva anche far credere che quella era la testa di sara, secondo me...

spoiler ultima puntata terza serie

poi se ricordate nell'ultima puntata alex e l'altro parlano al bar dicendo che se gretchen ha fatto quello che ha fatto con sara allora è lei il punto debole. qui alcuni dicono intendesse che non ha avuto le palle di uccidere sara, anche se io pensavo il contrario

poi se ricordate nell'ultima puntata alex e l'altro parlano al bar dicendo che se gretchen ha fatto quello che ha fatto con sara allora è lei il punto debole. qui alcuni dicono intendesse che non ha avuto le palle di uccidere sara, anche se io pensavo il contrario
Beh non vuol dire, Mahone non ha mai visto la testa, ha sentito la notizia da Michael...quella frase voleva dire che lei è il punto debole, perchè Michael ora cercherà vendetta a tutti i costi.

Beh non vuol dire, Mahone non ha mai visto la testa, ha sentito la notizia da Michael...quella frase voleva dire che lei è il punto debole, perchè Michael ora cercherà vendetta a tutti i costi.
questo è infatti quello che pensavo io... ma altri dicono che potrebbe essere come ho scritto prima...

spoiler 4 serie

sara tornerà, è ufficiale... nelle prime puntate d cui è stata rilasciata la press-release o come cazz s kiama, tra gli attori c'è scritto doct. sarah wayne, e il nome dell'attrice

A sto punto ci rimane solo da sperare che il tutto sia gestito bene:ahsisi:

non è che la testa che gli hanno spedito è quella della ragazza morta all'obitorio della prima puntata che era stata scambiata per lei? non penso che si sia messo ad osservarla nel particolare...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro