Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
io la vedo da qualche settimana e devo dire che mi piace... solo che dovrebbero farne di più di una. come facevano prima... a proposito... c'è stasera?

Io lo guarderò ovviamente perché mi piace molto, però qualcuno lì ai piani alti potrebbe andare af... fox river eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orario indecente, poi una sola puntata... :bah!:

EDIT @PaLeX

Si stasera c'è un episodio, a mezzanotte e venticinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la terza stagione comunque diventa interessante da tra un paio di puntate... in ogni caso meglio le prime due. spero che la quarta ritorni ai precedenti fasti

la terza stagione comunque diventa interessante da tra un paio di puntate... in ogni caso meglio le prime due. spero che la quarta ritorni ai precedenti fasti
Non vedo l'ora, a me pare già fantastica ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera, quando Lincoln ha detto a Michael quella cosa, la scena è stata bellissima, mi è rimasta impressa.

Mi piace molto come attore quello lì che inizia con la W :unsisi:

Non vedo l'ora, a me pare già fantastica ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri sera, quando Lincoln ha detto a Michael quella cosa, la scena è stata bellissima, mi è rimasta impressa.

Mi piace molto come attore quello lì che inizia con la W :unsisi:
wenthworth miller?

sarebbe quello che fa scofield, e secondo me è eccezionale... ma in generale il cast è fantastico.. ci sono attori bravissimi, come knepper(t-bag),nolasco(sucre), quello che fa mahone...

e poi a me sara piace molto :Morris82: ma la piu bona era nika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prison Break a notte fonda in piena estate è una cosa indecente!!!!!

wenthworth miller?
sarebbe quello che fa scofield, e secondo me è eccezionale... ma in generale il cast è fantastico.. ci sono attori bravissimi, come knepper(t-bag),nolasco(sucre), quello che fa mahone...

e poi a me sara piace molto :Morris82: ma la piu bona era nika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E Stormare non lo menzioni neanche?:frengo:

a me piace molto l'attore di t-bag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche mahone merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma venerdì scorso su italia 1 c'è stato? mi sa che me lo sono perso...

Si ma quasi nessuno è ufficiale..

O meglio, fino a qualche settimana fa su youtube giravano videomontaggi con immagini della terza serie che venivano spacciati x trailer della quarta

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro