Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Stanotte:sisi:
Insomma domani mattina al risveglio le trovi:ahsisi:
bene grazie, speriamo troviamo anche i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non è down è che lo consocono tutti e quindi ci va tantissima gente, infatti hanno i server sovraccarichi e non ti fanno entrare.
eh si, infatti l'ho specificato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene grazie, speriamo troviamo anche i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh si, infatti l'ho specificato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In genere i sub si trovano già il giorno dopo, almeno con la terza era cosi:Morris82:

- 45 minuti all inizio volev vederla live ma non ci capisco troppo bene l inglese quindi riposo mi alzo di buona ora doimani e porto il mulo a trainare un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusa dove la vedresti in live??? mi interessa molto saperlo magari me la guardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa dove la vedresti in live??? mi interessa molto saperlo magari me la guardo io
doh scusami l ho visto solo stamane ti faccio sapere x la prossima settimana xche devo trovare un nuovo link ora sorry

ragazzi se vi serve un link veloce x vedere le 2 puntate contattatemi

Spettacolari i primi due episodi, quasi al livello della prima stagione:sisi:

Se tutta la stagione si mantiene su questi livelli mi ritengo più che soddisfatto

spettacolari!!

più che la prima, direi la seconda.... la prima x me è irraggiungibile!!!

promette molto di più della terze serie......

Sembra addirittura meglio della 2^ serie, la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista... troppo bella!!!!!

concordo, sembra ancora meglio della seconda, ma la prima è irrangiugibile!

messe in download ora, con un po' di fortuna domani la vedo (tantissimi leechers e pochi seeders...)

si ma infatti su torrent andava lento :bah!:

ci ho messo abbastanza per scaricarlo ed ho fastweb(leggi non sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro