Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come trama ormai sembra veramente ridicola, per fortuna regge sempre come ritmo se no farebbe proprio cagare
nonostante questo rimane uno die miei telefilm preferiti
bruttina..non mi piace come si sta evolvendo..
ma sbaglio o
il tipo a cui whistler da la copia è lo stesso a cui poi il pelato da l'originale di scilla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ah ok..io avevo pensato cheovvio
whistler al tipo doveva dare l'originale, invece poi ha dato una copia e s'è tenuto l'originale.. poi è stato ucciso e il pelato ha dato, cm doveva succede prima, qll originale
@clod
daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rock::rock:
Ma infatti pensava di fare così, ma il suo presunto alleato era invece fedele alla compagnia che voleva fare una cernita..ah ok..io avevo pensato che
whistler voleva fare tipo doppio gioco dando 1 copia a un suo "alleato" contro la compagnia..
azz sinceramente non ricordo sta cosa dei 18 minuti, o la ricordo vagamenteSto riguardando la prima serie, e ho notato una cosa a cui non so dare una risposta precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Vi ricordate quando Scofileld stavo progettando di evadere e aveva detto ai suoi "collaboratori" che avevano 18 munuti di tempo al massimo prima che le guardie finissero di fare il giro e ritornassero sotto l'infermeria dove i prigionieri sarebbero passati per evadere ?
Vi ricordate che secondo i calcoli di Michael, ce ne era uno di troppo ?
(Tanto che Abruzzi ci stava rimettendo le penne :Morris82
Quando il primo tentativo va in fumo, e devono fare un'altra strada alternativa, Scofield non bada più ai 18 minuti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Nonostante ci siano in più Abruzzi, il ragazzino, il ciccione e il genio/ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Però le guardie ci mettono cmq 18 minuti a fare il giro del penitenziario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Come mai scofiled non bada più a sta cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Un'altra cosa che ho notato io è che: ricordate di quando Westmoreland sta per morire e Micheal gli promette di andare a trovare sua figlia? Non si è saputo più niente?
Poi mi sono accorto che
nessuno ha parlato del fatto che all'inizio della prima puntata della quarta serie si sente la voce di Micheal che legge una lettera, e alla fine dice "se state leggendo questa lettera significa che sono morto". Morirà forse?
Probabilmente per farlo sapere al fratello nel caso in cui non ce l'avrebbe fatta...Un'altra cosa che ho notato io è che: ricordate di quando Westmoreland sta per morire e Micheal gli promette di andare a trovare sua figlia? Non si è saputo più niente?
Poi mi sono accorto che
nessuno ha parlato del fatto che all'inizio della prima puntata della quarta serie si sente la voce di Micheal che legge una lettera, e alla fine dice "se state leggendo questa lettera significa che sono morto". Morirà forse?
azz sinceramente non ricordo sta cosa dei 18 minuti, o la ricordo vagamente
una cosa è certa, con sto post mi hai fatto andare in pappa il cervello :wacko::wacko:
non dovrebbe essere cosi..xche evadono di notte se ricordi..ora se dopo ho un po tempo ho il dvd ricontrollo....Praticamente, al secondo tentaivo, evadono durante l'ora libera, ovvero quando tutte le celle sono aperte. Di conseguenza non ci sono più le guardie che pattugliano di notte attorno al penitenziario, perchè appunto Scofield e Company evadono prima delle 9.00.Dovrebbere essere così.
E' quello che ho pensato anchio... E' vero c'è buio, ma per me sono le 8 circa...non dovrebbe essere cosi..xche evadono di notte se ricordi..ora se dopo ho un po tempo ho il dvd ricontrollo....
Allora ho capito male visto che ho pensato alla sua morte dalla fine della lettera fino al resto della puntata. Ero così pensieroso che non ci ho nemmeno fatto caso.La scena succeda prima che vada da whistler per vendicarsi di sara, quindi l'ha scritta in caso fosse morto