Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
come trama ormai sembra veramente ridicola, per fortuna regge sempre come ritmo se no farebbe proprio cagare

nonostante questo rimane uno die miei telefilm preferiti

come trama ormai sembra veramente ridicola, per fortuna regge sempre come ritmo se no farebbe proprio cagare
nonostante questo rimane uno die miei telefilm preferiti

beh come molte serie dopo un pò non sanno più che inventarsi

ad ogni modo ho visto le prime due puntate della 3za serie, aspettatemi che ve vengo a prendere :rock:

bruttina..non mi piace come si sta evolvendo..

ma sbaglio o

il tipo a cui whistler da la copia è lo stesso a cui poi il pelato da l'originale di scilla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

bruttina..non mi piace come si sta evolvendo..
ma sbaglio o

il tipo a cui whistler da la copia è lo stesso a cui poi il pelato da l'originale di scilla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ovvio

whistler al tipo doveva dare l'originale, invece poi ha dato una copia e s'è tenuto l'originale.. poi è stato ucciso e il pelato ha dato, cm doveva succede prima, qll originale

@clod

daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rock::rock:

ovvio

whistler al tipo doveva dare l'originale, invece poi ha dato una copia e s'è tenuto l'originale.. poi è stato ucciso e il pelato ha dato, cm doveva succede prima, qll originale

@clod

daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rock::rock:
ah ok..io avevo pensato che

whistler voleva fare tipo doppio gioco dando 1 copia a un suo "alleato" contro la compagnia..

Daje Minguzzzzzzzzz ve vengo a pijaaaaaaaaaaa

ah ok..io avevo pensato che
whistler voleva fare tipo doppio gioco dando 1 copia a un suo "alleato" contro la compagnia..
Ma infatti pensava di fare così, ma il suo presunto alleato era invece fedele alla compagnia che voleva fare una cernita..

Facciamo un salto indietro...

Sto riguardando la prima serie, e ho notato una cosa a cui non so dare una risposta precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Vi ricordate quando Scofileld stavo progettando di evadere e aveva detto ai suoi "collaboratori" che avevano 18 munuti di tempo al massimo prima che le guardie finissero di fare il giro e ritornassero sotto l'infermeria dove i prigionieri sarebbero passati per evadere ?

Vi ricordate che secondo i calcoli di Michael, ce ne era uno di troppo ?

(Tanto che Abruzzi ci stava rimettendo le penne :Morris82:)

Quando il primo tentativo va in fumo, e devono fare un'altra strada alternativa, Scofield non bada più ai 18 minuti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Nonostante ci siano in più Abruzzi, il ragazzino, il ciccione e il genio/ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Però le guardie ci mettono cmq 18 minuti a fare il giro del penitenziario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Come mai scofiled non bada più a sta cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sto riguardando la prima serie, e ho notato una cosa a cui non so dare una risposta precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Vi ricordate quando Scofileld stavo progettando di evadere e aveva detto ai suoi "collaboratori" che avevano 18 munuti di tempo al massimo prima che le guardie finissero di fare il giro e ritornassero sotto l'infermeria dove i prigionieri sarebbero passati per evadere ?

Vi ricordate che secondo i calcoli di Michael, ce ne era uno di troppo ?

(Tanto che Abruzzi ci stava rimettendo le penne :Morris82:)

Quando il primo tentativo va in fumo, e devono fare un'altra strada alternativa, Scofield non bada più ai 18 minuti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Nonostante ci siano in più Abruzzi, il ragazzino, il ciccione e il genio/ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Però le guardie ci mettono cmq 18 minuti a fare il giro del penitenziario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Come mai scofiled non bada più a sta cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
azz sinceramente non ricordo sta cosa dei 18 minuti, o la ricordo vagamente

una cosa è certa, con sto post mi hai fatto andare in pappa il cervello :wacko::wacko:

Un'altra cosa che ho notato io è che: ricordate di quando Westmoreland sta per morire e Micheal gli promette di andare a trovare sua figlia? Non si è saputo più niente?

Poi mi sono accorto che

nessuno ha parlato del fatto che all'inizio della prima puntata della quarta serie si sente la voce di Micheal che legge una lettera, e alla fine dice "se state leggendo questa lettera significa che sono morto". Morirà forse?

uhhhh è iniziata la 4a stagione!!!!! :rock:

azz non mi ricordavo iniziasse così presto, mi sono perso le prime 2 puntate...vabbè rimedierò. :icebad:

Un'altra cosa che ho notato io è che: ricordate di quando Westmoreland sta per morire e Micheal gli promette di andare a trovare sua figlia? Non si è saputo più niente?
Poi mi sono accorto che

nessuno ha parlato del fatto che all'inizio della prima puntata della quarta serie si sente la voce di Micheal che legge una lettera, e alla fine dice "se state leggendo questa lettera significa che sono morto". Morirà forse?

La scena succeda prima che vada da whistler per vendicarsi di sara, quindi l'ha scritta in caso fosse morto:sisi:

Se ricordo bene il fatto dei 18 minuti... mi sembra che cmq il ciccione west moreland e un altro, siano gli ultimi tre, quindi a Michael forse nn cambiava niente.... intanto lui era fuori...

Per la figlia di Westmoreland è vero Michael non è andata a trovarla... era + interessato ai 5.000.000$... heheheh... come dargli torto!!

Poi mi sono accorto che

Probabilmente per farlo sapere al fratello nel caso in cui non ce l'avrebbe fatta...

azz sinceramente non ricordo sta cosa dei 18 minuti, o la ricordo vagamente
una cosa è certa, con sto post mi hai fatto andare in pappa il cervello :wacko::wacko:
Dopo un'accurata meditazione ci sono arrivato.:icebad:

Praticamente, al secondo tentaivo, evadono durante l'ora libera, ovvero quando tutte le celle sono aperte. Di conseguenza non ci sono più le guardie che pattugliano di notte attorno al penitenziario, perchè appunto Scofield e Company evadono prima delle 9.00. :frengo:

Dovrebbere essere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente, al secondo tentaivo, evadono durante l'ora libera, ovvero quando tutte le celle sono aperte. Di conseguenza non ci sono più le guardie che pattugliano di notte attorno al penitenziario, perchè appunto Scofield e Company evadono prima delle 9.00.Dovrebbere essere così.
non dovrebbe essere cosi..xche evadono di notte se ricordi..ora se dopo ho un po tempo ho il dvd ricontrollo....

non dovrebbe essere cosi..xche evadono di notte se ricordi..ora se dopo ho un po tempo ho il dvd ricontrollo....
E' quello che ho pensato anchio... E' vero c'è buio, ma per me sono le 8 circa...

La scena succeda prima che vada da whistler per vendicarsi di sara, quindi l'ha scritta in caso fosse morto:sisi:
Allora ho capito male visto che ho pensato alla sua morte dalla fine della lettera fino al resto della puntata. Ero così pensieroso che non ci ho nemmeno fatto caso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro