Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Secondo me dalla terza serie in poi, se ne sta sviluppando una sotto la media, rispetto alle prime 2 -_-La prima stagione, quella sì che era la vera essenza di Prison Break (cosa che hanno voluto riporatare nella terza un pò alla cazz0 imho).

La seconda serie invece è stata un ottimo ed inevitabile seguito.
già.. più che altro la prima e seconda serie sembrano davvero avere un senso, oltre a essere spettacolari..... e si vede ad occhio nudo ke, in un certo senso, la seconda serie nn è del tutto improvvisata e ke, anzi, è stata studiata ancora prima ke veniva fatta la prima serie (a parte il finale)..... invece la terza e la quarta serie sn kiaramente improvvisate.. ecco d cosa peccano... alla fine sembra molto una tiratura forzata.... godibile e più che buona, sopratutto la quarta ke sembra promettere bene..... ma cmq tirature

già.. più che altro la prima e seconda serie sembrano davvero avere un senso, oltre a essere spettacolari..... e si vede ad occhio nudo ke, in un certo senso, la seconda serie nn è del tutto improvvisata e ke, anzi, è stata studiata ancora prima ke veniva fatta la prima serie (a parte il finale)..... invece la terza e la quarta serie sn kiaramente improvvisate.. ecco d cosa peccano... alla fine sembra molto una tiratura forzata.... godibile e più che buona, sopratutto la quarta ke sembra promettere bene..... ma cmq tirature
concordo con te,qualche passaggio può sembrare tirato,anche se comunque la terza serie è stata di ottima fattura facendoci rimanere incollati al televisore grazie ai tanti colpi di scena che non sono mancati

La prima era geniale, il piano ben congegnato.

La seconda ancora ci poteva stare, era interessante vedere come sarebbe stata la caccia all'uomo, e poi c'era la sfida Michael vs Mahone che rendeva.

La terza è una schifezza.

Questa quarta ha livello di senso è, come la terza, una cazzata, ovvero hanno protratto la storia troppo a lungo.. però almeno c'è ancora un po' di ingegno e può divertire e far stare sulle spine lo spettatore.

ho visto le prime 3 puntate della quarta serie, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa quarta ha livello di senso è, come la terza, una cazzata
mi sa che molti di voi o non seguono attentamente la serie o splano ***** x "moda"..non so se si e mai sentito parlare della parola compagnia ..cardine di tutto il telefilm e vuoi che finissero cosi in 2 puntate senza spiegare chi brazz sono cosa brazz vogliono chi brazz ce dietro a tutto cio chi brazz e coinvoltoche brazz vuole padman che brazz significa il libro degli uccelli,cosa brazz racchiude scilla,che fine fanno i personaggi...cioe questo e un mio piccolo sfogo non voglio offendere nessuno e solo la mia opinione ma io crtedo che queste seire tv si debbano seguire x divertimento non evincendo ogni volta i caratteri negativi xche cosi e normale che ci sia piu passione x seguirlo anche io guardavo il wrestling x cio che era(divertimento),poi ho iniziato a seguirlo in modo attento e ho notato gli errori e tutto il resto e ora mi pento xche non riesco piu a guardarlo in modo ludico..cmq stasera 4°puntata speriamo di scoprire qualcosa buon PB A TUTTI

quante puntate han fatto della 4ta serie?

3, stasera in america trasmettono la quarta, quindi domani sarà reperibile
grazie elendil :icebad:

mi sa che molti di voi o non seguono attentamente la serie o splano ***** x "moda"..non so se si e mai sentito parlare della parola compagnia ..cardine di tutto il telefilm e vuoi che finissero cosi in 2 puntate senza spiegare chi brazz sono cosa brazz vogliono chi brazz ce dietro a tutto cio chi brazz e coinvoltoche brazz vuole padman che brazz significa il libro degli uccelli,cosa brazz racchiude scilla,che fine fanno i personaggi...cioe questo e un mio piccolo sfogo non voglio offendere nessuno e solo la mia opinione ma io crtedo che queste seire tv si debbano seguire x divertimento non evincendo ogni volta i caratteri negativi xche cosi e normale che ci sia piu passione x seguirlo anche io guardavo il wrestling x cio che era(divertimento),poi ho iniziato a seguirlo in modo attento e ho notato gli errori e tutto il resto e ora mi pento xche non riesco piu a guardarlo in modo ludico..cmq stasera 4°puntata speriamo di scoprire qualcosa buon PB A TUTTI
Sono completamente d'accordo con te RObben90...

Alla fine PrisonBreak non è solo Micheal che scappa di prigione con il fratello.... Anzi io nella terza serie (che a me è piaciuta come le prime due, e come mi sta piacendo la quarta

(anke per il ritorno di Sara)
) sono ansioso di sapere di come Micheal, Lincoln e Wristler

(R.I.P.) :pffs:
e gli altri di come distruggeranno la compagnia!!

vista la quarta puntata, bella!!
dico solo che sono ansioso di vedere la quinta :pffs:
sempre più convinto che Michael Scofield è la sfiga in persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci son già i sub?
Si.

Bella la quarta e che finale:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Certo che se Sara fosse morta non avrebbe fatto nessun danno:asd:

idem :whawha:
cmq sn sempre più convinto ke qst stagione avrà un finale tragico..:tragic:
allora io mi son fatto due finali... SE questa è l'ultima stagione:

o

michael crepa perchè il sanguinamento è dovuto a un bel tumorino al cervello venuto per il troppo pensare
oppure

risolto tutto, anche la pseudo malattia, michael e sara salpano verso l'infinito è oltre, tipo finale di

the island

allora io mi son fatto due finali... SE questa è l'ultima stagione:
o

michael crepa perchè il sanguinamento è dovuto a un bel tumorino al cervello venuto per il troppo pensare
oppure

risolto tutto, anche la pseudo malattia, michael e sara salpano verso l'infinito è oltre, tipo finale di

the island
io credo proprio il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:tragic::tragic::tragic:

anke se tt dipende dagli ascolti, ke fino ad adesso sn addirittura inferiori a qll della terza serie.. quasi sicuramente la fox la chiuderà in qst stagione

si ora deve finire, non la possono tirare troppo per le lunghe.

Vista la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro