Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
no, stando a wikipedia la 9 la fan il 31 dicembre

cmq siamo off topic, dovrebbe esserci anche quello di Knight Rider 2008 da qualche parte

Vista la 13, credevo fosse niente di speciale ma...

...quando Micheal ha tirato fuori il pezzo mancante di scilla è stato grandioso.

Sempre più ridicolo, sempre più ripetitivo, però boh è sempre bello da guardare.

13 Vista. Michael è il solito genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però nulla di che nemmeno questa..

vista la 13, nulla di speciale ma sempre bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire.... Scontato, palloso, noioso, stupido... ma bello da vedere?! Cosa significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io lo trovo sempre interessante...

Si bom ma è una rottura di ******** questo continuo cambiamento. All'inizio andava bene pero penso che adesso la gente vuole anche sapere come va a finire, altrimenti tiriamo fino al 2040 con michael che fa dentro e fuori dalle prigioni e che cambia parte per cui lavora ogni due giorni.

Come al solito un finale (perchè ora non ci son più puntate per 3 mesi) del ***** che non spiega nulla, al posto di capire un po' di roba si hanno solo le idee confuse. Trama banale (e già da me preannunciata) e ormai troppo fuori da un semi-realismo o almeno da un filone logico che si aveva PERLOMENO con la prima e forse la seconda serie.

Mi spiego meglio: terza serie: Compagnia uccide tutti, incastra Burrows, ecc. -> compagnia non sa tirare fuori Whistler da Sona. (senza contare la storia di Sara, morta e poi risorta grazie alle magie dei procuratori di Holliwood). Quarta serie: Compagnia uccide tutti, potentissima -> compagnia non sa riprendere sylla dalle mani di una maiala impazzita e un pivello da scrivani (nonostante l'impiego di mezzi ANNI LUCE AVANTI, parole del generale). NON STA IN PIEDI.

Cioè analizziamo bene com'è finita:

Michael: sotto i ferri, malato.

Mahone: si è fatto fottere come un pollo, fuori dalla scena

T-Bag: vedi sopra, destino incerto

Self e Gretchen: con Sylla in mano nonostante un attacco da parte di Compagnia e Michael con uno spiegamento di forze simile a quello degli USA in Iraq, anche Self sembra essere invincibile dato che uccide tutti e nessuno sospetta niente, nessuno trova i corpi (capo della polizia che scompare, ma tanto l'inchiesta è insabbiata)

Lincoln, Sara, Sucre: mah, devono riprendersi Sylla in qualche modo, ovviamente il generale non gli metterà a disposizione gli uomini della compagnia, altrimenti sarebbe troppo facile.

Concludo dicendo che è a dir poco frustrante pensare al futuro di questa serie con Michael almeno parzialmente fuori dalla scena, dato che l'unica cosa interessante che era rimasta a questa serie era la genialità di quest'ultimo (Vedere come esso riusciva sempre a cavarsela, in qualche modo, era una delle poche cose rimaste che mi fa seguire la serie).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro