Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Finita (final break compreso) ieri. Miglior serie mai vista (e a me sono piaciute tutte e quattro le stagioni...nonostante le prime due siano indiscutibilmente abbastanza sopra la terza e la quarta)...

Michael :tragic:
Senza ombra di dubbio il miglior telefilm finora trasmesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Seriamente, la prima stagione è sopra tutti i telefilm mai esistiti... eccellente in tutto, dai personaggi scelti alla trama complicata...

Seriamente, la prima stagione è sopra tutti i telefilm mai esistiti... eccellente in tutto, dai personaggi scelti alla trama complicata...
Quoto..

È anche il mio telefilm preferito, il finale è troppo bello.. Ecco la mia classifica delle stagioni in bellezza:

1 prima stagione

2 terza stagione

3 seconda

4 quarta e Final break

Mi piace di piu quando sono in carcere.. Sopratutto a fox river

Ma l'ho detto, pure l'ultima stagione adoro, non è che non mi è piaciuta xD

E il bello è che ho conosciuto Prison break un Sabato pomeriggio quando lo davano in prima visione, era proprio la prima puntata e poi le altre le davano in settimana la sera tardi.. Che sabato pomeriggio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero al computer sento la sigla e penso "via guardiamolo" xD

Ultima modifica da un moderatore:
La serie più bella che abbia mai visto. Prime due stagioni epiche, epiche ca**o! La terza carina e da 7, per me, per via del cut.

4a stagione al di sotto delle prime due, che di poco esce con il tema della "fuga dei ricercati" ma che mi ha piacevolmente soddisfatto.

Voto serie: 10

Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'è la collezione completa in blu ray in italiano?

Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio forse anche io dopo averlo rivisto completamente 1 mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riguarderò all'infinito la prima stagione, appena la finisco la reinizio... comunque esiste ancora gente che compra i telefilm in dvd?... non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai so a memoria praticamente ogni puntata delle prime due stagioni, però non mi stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'è la collezione completa in blu ray in italiano?
che io sappia solo la prima stagione ed il final break

è una serie fantastica, ho visto la prima stagione, è semplicemente geniale, nelle ultime 2/3 puntate arrivi davvero a fare il tifo

per dei criminali che stanno per evadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono circa a metà della seconda, ma comincio a sentire

nostalgia per la prigione :tragic:

Le prime due sono fantastiche...dalla 3a le cose cambiano a mio parere.

ok, l'ho vista tutta, film compreso

1a stagione perfetta

2a stagione ottima, diversa per forza dalla prima ma comunque appassionante

3a stagione ottima, semplice ma geniale

di nuovo in prigione e di nuovo pronti ad evadere, non comunque al livello della 1a

4a stagione buona, la "peggiore" delle 4, i pro sono che chiude completamente il cerchio della storia,i contro è il fatto che cambia completamente genere.

la cosa che l'ha rovinata di più è stata

occhio

la morte di michael, un finale esageratamente triste, avrei preferito vedere i fratelli aprire il negozio di pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non puoi inzozzare il topic di Prison Break con una pubblicità di Call of Duty solo perché c'è l'attore di Abruzzi:vigo::dho2::phraengo:
Finchè c'è Peter Stormare non si inzozza niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi il video è geniale, siam pur sempre in un forum di viedogames e da amante della serie di lunga data (ho aperto questo topic "solo" 6 anni e mezzo fa) non potevo esimermi dal postarlo! :rickds:

Up Anti Cut-Off

sono alla puntata 15 (o 16, ho perso il conto visto che stasera me ne sono viste 4) della prima stagione...

in pratica la puntata dove Michael

si ustiona mentre indossa l'uniforme della guardia

ero indeciso se iniziare questo, Homeland o Fringe in attesa della scorpacciata estiva con Dexter e BB... mi sa che, considerando i miei gusti, ho fatto la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fino ad ora grandioso, vera e propria droga... ogni 3x2 un cliffhanger, ci vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero vivamente che

Abruzzi
ce la faccia, voglio che si vendichi con quell'altro maledetto il più presto possibile... altrimenti sarebbe un duro colpo da mandare giù per il sottoscritto, adoro quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ho paura che dopo la

fuga (che ovviamente mi aspetto durante l'ultima puntata) e l'eventuale caccia all'uomo (mia ipotesi) della seconda stagione il serial possa virare eccessivamente su questioni politiche e perdere smalto distaccandosi del tutto dall'idea originale...

tra l'altro ho sentito dire che la terza e la quarta sono nettamente inferiori... il motivo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero di finire almeno le prime 2 stagioni prima dell'arrivo del season finale di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono alla puntata 15 (o 16, ho perso il conto visto che stasera me ne sono viste 4) della prima stagione...in pratica la puntata dove Michael

si ustiona mentre indossa l'uniforme della guardia

ero indeciso se iniziare questo, Homeland o Fringe in attesa della scorpacciata estiva con Dexter e BB... mi sa che, considerando i miei gusti, ho fatto la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fino ad ora grandioso, vera e propria droga... ogni 3x2 un cliffhanger, ci vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero vivamente che

Abruzzi
ce la faccia, voglio che si vendichi con quell'altro maledetto il più presto possibile... altrimenti sarebbe un duro colpo da mandare giù per il sottoscritto, adoro quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ho paura che dopo la

fuga (che ovviamente mi aspetto durante l'ultima puntata) e l'eventuale caccia all'uomo (mia ipotesi) della seconda stagione il serial possa virare eccessivamente su questioni politiche e perdere smalto distaccandosi del tutto dall'idea originale...

tra l'altro ho sentito dire che la terza e la quarta sono nettamente inferiori... il motivo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero di finire almeno le prime 2 stagioni prima dell'arrivo del season finale di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.

La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.

No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.
Ci sarebbe da discutere su questa affermazione: praticamente tutta la quarta stagione è incentrata su questioni politiche.

Prima stagione eccezionale, ma secondo me la seconda è anche meglio: Alexander Mahone è la ciliegina che mancava, aggiunge carisma da vendere.

La terza è una ripetizione della prima, per forza di cose meno riuscita, ma comunque godibile.

La quarta stagione è tutta da buttare nel cesso, peccato, ma si fa finta di niente. Diciamo che è finito alla fine della seconda.

No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.

Ci sarebbe da discutere su questa affermazione: praticamente tutta la quarta stagione è incentrata su questioni politiche.
Prima stagione eccezionale, ma secondo me la seconda è anche meglio: Alexander Mahone è la ciliegina che mancava, aggiunge carisma da vendere.

La terza è una ripetizione della prima, per forza di cose meno riuscita, ma comunque godibile.

La quarta stagione è tutta da buttare nel cesso, peccato, ma si fa finta di niente. Diciamo che è finito alla fine della seconda.
vabbeh, inizio a godermi queste le prime 2... avrò tutto il tempo per godermele ed eventualmente prepararmi a un calo qualitativo!

almeno la quarta chiude definitivamente tutto il cerchio? del Final Break ho sentito parlare bene... :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro