Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePrison Break | Quinta stagione conclusa | Fox
Finita (final break compreso) ieri. Miglior serie mai vista (e a me sono piaciute tutte e quattro le stagioni...nonostante le prime due siano indiscutibilmente abbastanza sopra la terza e la quarta)...
È anche il mio telefilm preferito, il finale è troppo bello.. Ecco la mia classifica delle stagioni in bellezza:
1 prima stagione
2 terza stagione
3 seconda
4 quarta e Final break
Mi piace di piu quando sono in carcere.. Sopratutto a fox river
Ma l'ho detto, pure l'ultima stagione adoro, non è che non mi è piaciuta xD
E il bello è che ho conosciuto Prison break un Sabato pomeriggio quando lo davano in prima visione, era proprio la prima puntata e poi le altre le davano in settimana la sera tardi.. Che sabato pomeriggio fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero al computer sento la sigla e penso "via guardiamolo" xD
Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio forse anche io dopo averlo rivisto completamente 1 mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riguarderò all'infinito la prima stagione, appena la finisco la reinizio... comunque esiste ancora gente che compra i telefilm in dvd?... non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai so a memoria praticamente ogni puntata delle prime due stagioni, però non mi stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2a stagione ottima, diversa per forza dalla prima ma comunque appassionante
3a stagione ottima, semplice ma geniale
di nuovo in prigione e di nuovo pronti ad evadere, non comunque al livello della 1a
4a stagione buona, la "peggiore" delle 4, i pro sono che chiude completamente il cerchio della storia,i contro è il fatto che cambia completamente genere.
la cosa che l'ha rovinata di più è stata
occhio
la morte di michael, un finale esageratamente triste, avrei preferito vedere i fratelli aprire il negozio di pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè c'è Peter Stormare non si inzozza niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi il video è geniale, siam pur sempre in un forum di viedogames e da amante della serie di lunga data (ho aperto questo topic "solo" 6 anni e mezzo fa) non potevo esimermi dal postarlo!
sono alla puntata 15 (o 16, ho perso il conto visto che stasera me ne sono viste 4) della prima stagione...
in pratica la puntata dove Michael
si ustiona mentre indossa l'uniforme della guardia
ero indeciso se iniziare questo, Homeland o Fringe in attesa della scorpacciata estiva con Dexter e BB... mi sa che, considerando i miei gusti, ho fatto la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fino ad ora grandioso, vera e propria droga... ogni 3x2 un cliffhanger, ci vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero vivamente che
Abruzzi
ce la faccia, voglio che si vendichi con quell'altro maledetto il più presto possibile... altrimenti sarebbe un duro colpo da mandare giù per il sottoscritto, adoro quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ho paura che dopo la
fuga (che ovviamente mi aspetto durante l'ultima puntata) e l'eventuale caccia all'uomo (mia ipotesi) della seconda stagione il serial possa virare eccessivamente su questioni politiche e perdere smalto distaccandosi del tutto dall'idea originale...
tra l'altro ho sentito dire che la terza e la quarta sono nettamente inferiori... il motivo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spero di finire almeno le prime 2 stagioni prima dell'arrivo del season finale di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono alla puntata 15 (o 16, ho perso il conto visto che stasera me ne sono viste 4) della prima stagione...in pratica la puntata dove Michael
si ustiona mentre indossa l'uniforme della guardia
ero indeciso se iniziare questo, Homeland o Fringe in attesa della scorpacciata estiva con Dexter e BB... mi sa che, considerando i miei gusti, ho fatto la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fino ad ora grandioso, vera e propria droga... ogni 3x2 un cliffhanger, ci vado pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero vivamente che
Abruzzi
ce la faccia, voglio che si vendichi con quell'altro maledetto il più presto possibile... altrimenti sarebbe un duro colpo da mandare giù per il sottoscritto, adoro quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ho paura che dopo la
fuga (che ovviamente mi aspetto durante l'ultima puntata) e l'eventuale caccia all'uomo (mia ipotesi) della seconda stagione il serial possa virare eccessivamente su questioni politiche e perdere smalto distaccandosi del tutto dall'idea originale...
tra l'altro ho sentito dire che la terza e la quarta sono nettamente inferiori... il motivo è quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spero di finire almeno le prime 2 stagioni prima dell'arrivo del season finale di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.
La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.
No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.
No vai tranquillo, come tematiche rimane sempre prison break, niente di politico.La stagione migliore rimane la prima, semplicemente fenomenale, le altre è normale che siano inferiori ma son sempre belle, poi ti appassionano. E' e sempre sarà la mia serie preferita, senza dubbio.
Ci sarebbe da discutere su questa affermazione: praticamente tutta la quarta stagione è incentrata su questioni politiche.
Prima stagione eccezionale, ma secondo me la seconda è anche meglio: Alexander Mahone è la ciliegina che mancava, aggiunge carisma da vendere.
La terza è una ripetizione della prima, per forza di cose meno riuscita, ma comunque godibile.
La quarta stagione è tutta da buttare nel cesso, peccato, ma si fa finta di niente. Diciamo che è finito alla fine della seconda.