Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
fidati, è anche meglio di lost e lo dice un gran fan del tf dell'isoletta
attendi ancora qualche puntata, e le altre stagioni e capirai come si può dilungare tanto

guarda mi posso anche fidare ma ti dico la verità sono troppo flippato per lost non credo proprio che possa superare l'amore che ho verso quel telefilm... detto questo spero che mi piaccia anche questo... ma dubito che lo adori alla follia come il capolavoro di jj

guarda mi posso anche fidare ma ti dico la verità sono troppo flippato per lost non credo proprio che possa superare l'amore che ho verso quel telefilm... detto questo spero che mi piaccia anche questo... ma dubito che lo adori alla follia come il capolavoro di jj
Fidati con Prison Break vai sul sicuro, momenti di tensione ai massimi livelli. Prima e seconda stagione in assoluto le migliori.

La 3a invece è quella meno riuscita, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha praticamente dimezzato gli episodi (solo 13) ed è stata per questo conclusa a gran velocità.

La 4a pur con qualche forzatura iniziale si è ripresa alla grande ed è tornata ai livelli delle prime due, con alcuni picchi di tensione e suspance vicini a quelli dei vecchi tempi...

Ecco questo è in pratica il modo con cui devi approcciarti a Prison Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma prison break non ricominciava ad aprile^

mai piaciuto.

la mia serie carceraria si chiama OZ

e chi non lo conosce zzi sua GAB

Da quel che ricordo dovrebbe sostituire Terminator the sarah connor chronicles di venerdì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

torna Prison Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non mi ricordo più dove eravamo rimasti:rickds: chi mi fà un riassuntino delle ultime puntate?

non mi ricordo più dove eravamo rimasti:rickds: chi mi fà un riassuntino delle ultime puntate?

michael e' riuscito ad evadere dal carcere panamense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato...Non vedo l'ora che lo fanno su Italia 1 o su Fox.

L'unica serie che seguo seriamente. (anche prima di Malcolm)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro