Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
michael e' riuscito ad evadere dal carcere panamense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
qll alla fine della terza serie

è andato, e di molto, avanti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non mi ricordo più dove eravamo rimasti:rickds: chi mi fà un riassuntino delle ultime puntate?
io della 4ta serie avevo tipo visto in americano le prime 15 puntate, o 16 non ricordo....ed eravamo arrivati

alla cattura di Michael e alla scoperta che sua madre è viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io della 4ta serie avevo tipo visto in americano le prime 15 puntate, o 16 non ricordo....ed eravamo arrivati
alla cattura di Michael e alla scoperta che sua madre è viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè tanto un PREVIOUSLY ON PRISON BREAK di 5 minuti nn ce lo toglie nessuno :keyParadise:

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè tanto un PREVIOUSLY ON PRISON BREAK di 5 minuti nn ce lo toglie nessuno :keyParadise:
ma quindi da stasera o dai prossimi giorni si potranno vedere le puntate a partire dalla 17sima (4ta serie) giusto? :tragic:

sì da domani mattina
eddaje, mi ero rotto di aspettare, anche perchè l'ultima puntata ci aveva lasciato tutti con la curiosità :bah!:

Daje che domani mi ri-godo la mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

fatemi sapere quando riuscite a vedere la puntata 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq oggi ho portato Crush a spasso per il centro de Milan e ho visto Stagione 1,2,3 di Prison Break a 25 euro ciascuna.........a questi prezzi ci faccio ben più di un pensiero; poi al negozio successivo le stesse serie a prezzi abnormi (40 e addirittura 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

allora qualcuno l'ha vista sta brazz di puntata^

Beh io ho preso il cofanetto con le prime 2 stagioni al Fox Town a Mendrisio mesi e mesi fa pagandolo 55€, ora aspetto che il 3 venga accorporato col 4 ( e scontato un filo visto che in pratica sarà una stagione e mezza :pffs: )

vabbè ho capito che non state parlando di tv :tragic:

vista..ma a dire il vero non mi ricordo molto della situazione prima della sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro