Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Tutte le stagioni sono belle solo che la prima è epica a dir poco, quando l'ho vista ho detto, quale mente geniale ha creato questa cosa!? come ho detto e ridetto questa e lost sono le mie serie preferite

La sto vedendo da una settimana più o meno, sono alla quinta della seconda stagione, non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi per altre 2 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 3/4 della seconda stagione... se possibile ancora meglio della prima, sarà che adoro quando si va

"on the road"

comunque è una droga di telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le puntate volano via, quei dannati cliffhanger sono ovunque e mi fanno impazzire...

il finale della prima è stato epico, peccato per

DB Cooper... lo adoravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...e non hanno neanche fatto visita alla figlia una volta usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

odierò per sempre gli sceneggiatori per aver fatto

morire così presto il mio personaggio preferito, ovvero Abruzzi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T-Bag invece sta prendendo molti punti...
per me il miglior attore della serie :morris82:

ho la sensazione che prima o poi

Mahone cambierà sponda, è un gran personaggio e mi piacerebbe che si ribellasse alla compagnia...

Sono quasi alla fine della terza stagione (mancano 3 episodi), ma non mi piacciono tutti questi casini per uscire da lì dentro, a volte li ho trovati un po' forzati come ad esempio la nuvola che copre il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo come andrà a finire...

Ma questa serie tv ha un calo di qualità così notevole come dicono? La inizierei, ma non vorrei una serie con la prima stagione mind blowing e le altre che si trascinano verso la fine solo vivendo sulla bellezza della prima.

Ma questa serie tv ha un calo di qualità così notevole come dicono? La inizierei, ma non vorrei una serie con la prima stagione mind blowing e le altre che si trascinano verso la fine solo vivendo sulla bellezza della prima.
Ciao, vorrei permettermi di dirti un mio giudizio semplificato x darri un mio voto su tutte le 4stagioni, io sono un gran fan di prison ho tutti i dvd e l'ho vista almeno 4 volte le prime 3 stag. Mentre la 4 solo 2.

1a stag. * * * * * * * * * *

2a stag. * * * * * * * * *

3a stag. * * * * * * * */

4a stag. * * * * * *

Questa la mia valutazione:sisi:

Ciao, vorrei permettermi di dirti un mio giudizio semplificato x darri un mio voto su tutte le 4stagioni, io sono un gran fan di prison ho tutti i dvd e l'ho vista almeno 4 volte le prime 3 stag. Mentre la 4 solo 2.
1a stag. * * * * * * * * * *

2a stag. * * * * * * * * *

3a stag. * * * * * * * */

4a stag. * * * * * *

Questa la mia valutazione:sisi:
Quindi è comunque una serie che merita di esser vista?

Quindi è comunque una serie che merita di esser vista?
Può anche dirti "sì, merita tantissimo", ma finché non la vedi tu stesso, non potrai mai saperlo davvero...lui ti ha detto la sua, con quei voti che vanno dal 10 al 6 direi che la risposta è un bel SI', quindi o ti fidi di lui o attendi per altri consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può anche dirti "sì, merita tantissimo", ma finché non la vedi tu stesso, non potrai mai saperlo davvero...lui ti ha detto la sua, con quei voti che vanno dal 10 al 6 direi che la risposta è un bel SI', quindi o ti fidi di lui o attendi per altri consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dato che oggi ho iniziato i soprano comunque aspetterei prima di iniziarla...

ho terminato la serie, final break compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grandissimo telefilm :tragic:

le prime 2 stagioni capolavoriche, le ultime 2 sottotono... l'episodio finale però è da brividi, gli ultimi 10 minuti fuori parametro... tanti rimandi alle prime stagioni molto belli tra l'altro!

il final break nulla di che per quanto mi riguarda, però apprezzo che abbiano chiarito per bene il tutto...

voto personale:

stagione 1 9,5

geniale davvero la prima stagione, piena di stupendi cliffhanger e con un Michael immenso... T Bag grandissimo attore, Abruzzi idolo assoluto... una vera e propria droga!

stagione 2 9,5

stupenda com'è stata resa la fuga on the road degli 8 di Fox River... Sucre grandioso (così come T Bag), Alex Mahone personaggio sublime, degno avversario di un Michael più umano... colpi di scena ripetuti!

stagione 3 7,5

troppo reciclo e sceneggiatura che inizia a scricchiolare vistosamente, alcuni personaggi diventati una macchietta e colpi di scena a volte troppo telefonati... bene Lechero e Sona sicuramente un'ambientazione interessante...

stagione 4 7,5

alcuni colpi di scena davvero forzati, vedi mamma Scofield o il ritorno di Kellerman proprio all'ultimo istante... Generale molto deludente e Lincoln utile solo a menare gente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si discosta per forza di cose dal concept originale, ma ci sono momenti sinceramente esaltanti...

c'era comunque da chiudere una situazione ingarbugliata... spicca Mahone, insieme a Michael, che nella puntata del furto di Scylla si è superato...

ultimo episodio 9,5

IMMENSO, tanto fanservice con rimandi alle prime stagioni e gli ultimi 10 minuti che mi hanno fatto scendere una lacrimuccia... grazie Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

final break 7-

si lascia seguire e chiarisce bene le cose, ma non spicca mai il volo... le doti recitative di alcuni personaggi scricchiolano un pò...

grandissima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock ecc

Avendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.

Ho visto i primi 3 episodi e per certe cose mi è piaciuto molto, vedi il fatto di tatuarsi la planimetria sul proprio corpo.

Però altre cose mi lasciano molto perplesso, come le capacità recitative del protagonista e la regia.

Per evitare di guardarmi 4 stagioni, potreste dirmi se questi punti negativi si manterranno tali per tutto l'arco della serie?

Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock eccAvendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.

Ho visto i primi 3 episodi e per certe cose mi è piaciuto molto, vedi il fatto di tatuarsi la planimetria sul proprio corpo.

Però altre cose mi lasciano molto perplesso, come le capacità recitative del protagonista e la regia.

Per evitare di guardarmi 4 stagioni, potreste dirmi se questi punti negativi si manterranno tali per tutto l'arco della serie?
imho la prima stagione è qualcosa di straordinario. una delle poche serie di cui ho fatto un completo re-watch.

regia e recitazione sono cose che di solito restano inalterate quindi non so cosa ti aspetti di preciso. cmq io ti consiglio di vederti almeno la prima stagione e poi decidi se andare avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
imho la prima stagione è qualcosa di straordinario. una delle poche serie di cui ho fatto un completo re-watch. regia e recitazione sono cose che di solito restano inalterate quindi non so cosa ti aspetti di preciso. cmq io ti consiglio di vederti almeno la prima stagione e poi decidi se andare avanti.
Va bene, grazie mille per la dritta!

Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock eccAvendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.

Sinceramente credo che il protagonista, Wentworth Miller, sia uno dei migliori attori riguardo alle serie TV :kep88:

Ultima modifica:
Appena iniziata a seguire..che dire,la serie che trovavo finalmente dopo BB..mi ha preso sin dal primo episodio ed è tra le serie nelle quali finito un episodio non vedo l'ora di vedere il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena iniziata a seguire..che dire,la serie che trovavo finalmente dopo BB..mi ha preso sin dal primo episodio ed è tra le serie nelle quali finito un episodio non vedo l'ora di vedere il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima stagione è micidiale da quel punto di vista, ricordo che una volta vidi 6 ep in un giorno :morris82:

La prima stagione è micidiale da quel punto di vista, ricordo che una volta vidi 6 ep in un giorno :morris82:
l'ho fatto proprio ieri e tra oggi e domani me ne sparo molte altre probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro