Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, vorrei permettermi di dirti un mio giudizio semplificato x darri un mio voto su tutte le 4stagioni, io sono un gran fan di prison ho tutti i dvd e l'ho vista almeno 4 volte le prime 3 stag. Mentre la 4 solo 2.Ma questa serie tv ha un calo di qualità così notevole come dicono? La inizierei, ma non vorrei una serie con la prima stagione mind blowing e le altre che si trascinano verso la fine solo vivendo sulla bellezza della prima.
Quindi è comunque una serie che merita di esser vista?Ciao, vorrei permettermi di dirti un mio giudizio semplificato x darri un mio voto su tutte le 4stagioni, io sono un gran fan di prison ho tutti i dvd e l'ho vista almeno 4 volte le prime 3 stag. Mentre la 4 solo 2.
1a stag. * * * * * * * * * *
2a stag. * * * * * * * * *
3a stag. * * * * * * * */
4a stag. * * * * * *
Questa la mia valutazione![]()
Può anche dirti "sì, merita tantissimo", ma finché non la vedi tu stesso, non potrai mai saperlo davvero...lui ti ha detto la sua, con quei voti che vanno dal 10 al 6 direi che la risposta è un bel SI', quindi o ti fidi di lui o attendi per altri consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è comunque una serie che merita di esser vista?
Dato che oggi ho iniziato i soprano comunque aspetterei prima di iniziarla...Può anche dirti "sì, merita tantissimo", ma finché non la vedi tu stesso, non potrai mai saperlo davvero...lui ti ha detto la sua, con quei voti che vanno dal 10 al 6 direi che la risposta è un bel SI', quindi o ti fidi di lui o attendi per altri consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente si, un capolavoro assoluto come questo non si può non guardarloQuindi è comunque una serie che merita di esser vista?
imho la prima stagione è qualcosa di straordinario. una delle poche serie di cui ho fatto un completo re-watch.Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock eccAvendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.
Ho visto i primi 3 episodi e per certe cose mi è piaciuto molto, vedi il fatto di tatuarsi la planimetria sul proprio corpo.
Però altre cose mi lasciano molto perplesso, come le capacità recitative del protagonista e la regia.
Per evitare di guardarmi 4 stagioni, potreste dirmi se questi punti negativi si manterranno tali per tutto l'arco della serie?
Va bene, grazie mille per la dritta!imho la prima stagione è qualcosa di straordinario. una delle poche serie di cui ho fatto un completo re-watch. regia e recitazione sono cose che di solito restano inalterate quindi non so cosa ti aspetti di preciso. cmq io ti consiglio di vederti almeno la prima stagione e poi decidi se andare avanti.
Sinceramente credo che il protagonista, Wentworth Miller, sia uno dei migliori attori riguardo alle serie TV :kep88:Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock eccAvendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.
Ho visto i primi 3 episodi e per certe cose mi è piaciuto molto, vedi il fatto di tatuarsi la planimetria sul proprio corpo.
Però altre cose mi lasciano molto perplesso, come le capacità recitative del protagonista e la regia.
Per evitare di guardarmi 4 stagioni, potreste dirmi se questi punti negativi si manterranno tali per tutto l'arco della serie?
La prima stagione è micidiale da quel punto di vista, ricordo che una volta vidi 6 ep in un giorno :morris82:Appena iniziata a seguire..che dire,la serie che trovavo finalmente dopo BB..mi ha preso sin dal primo episodio ed è tra le serie nelle quali finito un episodio non vedo l'ora di vedere il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho fatto proprio ieri e tra oggi e domani me ne sparo molte altre probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa prima stagione è micidiale da quel punto di vista, ricordo che una volta vidi 6 ep in un giorno :morris82: