Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
ogni tanto mi rivedo qualche episodio della prima serie, davvero la migliore

appena posso recupero le puntate della 4ta che mi mancano :tragic:

vista pure la 20, son proprio curioso di sapere cosa si inventa Micheal adesso:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e adesso sta nella cacca..farà qualche doppiogioco dei suoi..

e vafff mettete gli spoiler......vabbè che non avete detto nulla

siamo arrivati alla 20 quindi ?

ye. domani me la cucco dai, oggi era tempo di heroes azz
tranquillo fai con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi stava scendendo la lacrimuccia alla fine dell'ultima :cry2:

Complimenti a questo telefilm.

Ti quoto,che fine..sono contento solo per il mio T-Bag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finale prevedibile..ma è stato giusto così!

quindi finisce tutto con la puntata 22?

sì tutto.

han girato altre 2 puntate in realtà, ma non si sa se verranno trasmesse come episodi o come film-tv... trattano di una storia parallela che era stata fatta come prologo di uno spinoff, che però penso non si farà mai....

la storia di prison break finisce ufficialmente con la 22

va bebne allora mi godrò queste ultime puntate pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate ma vi sbagliate,le puntate 23 e 24 le mandano in onda il 27 Maggio e saranno ambientate 2 giorni prima della fine,visto che ci sarà una nuova evasione,quindi vedremo Michael vivo..

EDIT:Ho sbagliato,2 giorni dopo la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non riesco a vedere le ultime puntate, mi chiedono una licenza di qualcosa:bah!::bah!:

viste... che dire... è finito un gran telefilm che ricorderemo per sempre

purtroppo l'ultima puntata si vede che è stata fatta alla svelta, han voluto ficcarci troppa roba e alla fine hanno spiegato ben poco... meno male che la fine non è stata banale come avrebbe potuto essere, almeno... una cosa che ho gradito, come in

final fantasy X... ci dimostra che non sempre le cose finiscono bene, ma si tira avanti

Addio Michael!

visto.. stupendo, la miglior serie che abbia mai visto :tragic::tragic:

a momenti piangevo, addio micheal:cry2:

comunque ci sono altre 2 puntate extra..le faranno a giugno mi pare

26 maggio in inghilterra..ci spiegheranno come si e arrivati a quello che e successo negli ultimi 8 minuti di prison

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro