Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il cofanetto della prima stagione parte 1 ed è ok. Tu hai quello intero ma non ho mai sentito di questi difetti, penso sia un caso altrimenti si sarebbero già accorti, no?raga assurdo, qualcuno di voi ha il cofanetto di prison break prima stagione?
cioè questo
http://img.photobucket.com/albums/v424/Ildrev/prison_break_00_ultralow.jpg
perchè incredibilmente il dvd 2 (su 6), cioè le puntate dalla 5ta alla 8va, in realtà sono una copia del dvd1 (le prime 4 puntate)......cioè assurdo....in pratica ho due dvd identici e nonostante abbia comprato l'intero cofanetto non posso rivedermi quelle 4 puntate del dvd due
ma è incredibile.....eppure sul dvd c'è scritto (puntate 5-6-7-8).......è solo mio questo problema? possibile che solo a me han dato un cofanetto difettato?![]()
vabbè ma ***** proprio a me? c'è qualcun altro che ha il cofanetto intero della prima stagione?Io ho il cofanetto della prima stagione parte 1 ed è ok. Tu hai quello intero ma non ho mai sentito di questi difetti, penso sia un caso altrimenti si sarebbero già accorti, no?
scusa torna al negozio e diglielo :morristend:vabbè ma ***** proprio a me? c'è qualcun altro che ha il cofanetto intero della prima stagione?
Davvero assurdo
l'ho preso mesi fa, e che mi dicono che cazzscusa torna al negozio e diglielo :morristend:
se hai lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifl'ho preso mesi fa, e che mi dicono che cazz
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah allora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler grosso fine stagione:
Credo di non aver mai visto un finale di serie peggiore di questo. Gay al massimo davvero. Per non parlare della morte di Michael, veramente pessima senza nessuna spiegazione. Che strònzata. Un modo peggiore per terminare la serie non potevano trovarlo.
Molti purtroppo non vogliono apprezzareFinito adesso di vedere la quarta stagione.
Il finale è magistrale, non mi sono mai commosso per una serie TV è la prima volta in vita mia.
sì concordo, è anche giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMolti purtroppo non vogliono apprezzare
che anche un finale senza lieto fine, sia un finale superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con michael sano e salvo con sara e il classico vissero tutti felici e contenti sarebbe stato troppo scontato e uguale alle milioni di serie tv già prodotte...
cosi invece è stata una chiusura degna di un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif