Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
il personaggio ke salva tutti e tutto.. alla fine muore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ne poteva stare a casa sua.... l'ho sempre pensato dalla prima puntata.. "ma ki glie l'ha fatto fare":asd:
è qui che vi è la differenza tra l'uomo banale e l'eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molti purtroppo non vogliono apprezzare
che anche un finale senza lieto fine, sia un finale superbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con michael sano e salvo con sara e il classico vissero tutti felici e contenti sarebbe stato troppo scontato e uguale alle milioni di serie tv già prodotte...

cosi invece è stata una chiusura degna di un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son d'accordo anche se non ho capito una cosa sola.

La compagnia ha finto di curarlo?

Son d'accordo anche se non ho capito una cosa sola.

La compagnia ha finto di curarlo?
non si è mai capito

potrebbe essere lasciato all'interpretazione

o non l'hanno curato, o seppur curato la malattia era troppo grave

Non so xke ma la terza e quarta stagione non mi convincono troppo.le prime due sembravano più umane...nel senso michael nn era un super uomo ke poteva fare tutto ecc.nella terza lo fanno uscire da sona cm se ormai fosse un esperto della fuga..la quarta lo stesso...michael e capace di pianificare tutte quelle cose sovrumane...nn so ma a me nn garba molto

ma la 4 e' l'utima vero?
su wikipedia "mi sembra di aver letto" che c'e l' ultima stagione dopo la quarta,

si chiama the final break poi se sia vero nn so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su wikipedia "mi sembra di aver letto" che c'e l' ultima stagione dopo la quarta,si chiama the final break poi se sia vero nn so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io so di un eventuale film trasmesso solo in usa e che verra' introdo nel dvd della 4 stagione si chiama Prison Break: The Final Break Episodio Speciale di 2 ore

io so di un eventuale film trasmesso solo in usa e che verra' introdo nel dvd della 4 stagione si chiama Prison Break: The Final Break Episodio Speciale di 2 ore
l'episodio speciale di due ore l'abbiamo un pò visto tutti me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica la 4ta serie dovrebbe avere 23 puntate + una speciale che chiude la storia

ma io avevo sentito l'esistenza di altre puntate extra..però non so se è quella da 2 ore spezzettata e rimandata in onda..

allora la quarta serie son 22 episodi e finisce completamente lprison break col 22esimo episodio.. poi c'è final break (uscito dopo la quarta serie) che è uno speciale unico della durata di due episodi, che però è ambientato prima del finale della serie e serve a spiegare alcune cose...

allora la quarta serie son 22 episodi e finisce completamente lprison break col 22esimo episodio.. poi c'è final break (uscito dopo la quarta serie) che è uno speciale unico della durata di due episodi, che però è ambientato prima del finale della serie e serve a spiegare alcune cose...
una cosa utile allora;).....cosa che a mio avviso avrebbero dovuto fare anche per un altro telefilm di una fortunata serie cinematografica arrivata al 4° capitolo,di cui però non faccio il nome :bah!:

Scusate, durante la settimana quand'è che fanno PB e a che ora ?

Questa serie è una vera figata. Ho visto la prima stagione in italiano e le altre in lingua originale. Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il finale è molto bello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, durante la settimana quand'è che fanno PB e a che ora ?
fino a ieri lo hanno fatto tutti i giovedì da mezzanotte all'una,ma mi sà che da givedì prossimo ci sarà dalle 23 a mezzanotte perchè è finito The Closer

fino a ieri lo hanno fatto tutti i giovedì da mezzanotte all'una,ma mi sà che da givedì prossimo ci sarà dalle 23 a mezzanotte perchè è finito The Closer
l'ideale sarebbe dalle 23 alle 1 :.bip:

l'ideale sarebbe dalle 23 alle 1
infatti....mi ero sbagliato io,il giovedì faranno due puntate di Life dalle 21 all 23,poi ci saranno 2 puntate di Prison Break dalle 23 all'1.....SE MEDIASET NON CAMBIA IDEA:chris:

da brividi rivedere la puntata in cui

muore bellick :tragic:

Questa serie è una vera figata. Ho visto la prima stagione in italiano e le altre in lingua originale. Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Anche il finale è molto bello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io in italiano ho visto solo la prima stagione e tutte le altre in inglese con i sub...c'è una differenza abbissale,in inglese è veramente stupendo.in italiano i doppiaggi non riescono a enfatizzare sopprattutto le figure di T-bag e Mahone

da brividi rivedere la puntata in cui
muore bellick :tragic:
IMHO la parte più bella è quando

mahone tortura wihat(si scrive così?) e quando lo butta in mare

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro