Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Purtroppo ho cominciato solo ora a vedermi questa serie e sono già alla 1x 18 ... fantastica :morris82:.,mannaggia a me che non ho rimediato prima .

in verità mi era capitato di vedere spesso qualche puntata in tv ma non ho mai approfondito, quindi qualche giorno fa ho deciso di cominciare per bene dalla prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il capolavoro dei capolavori......

e di serie ne ho viste tante.....

ode a T-bag....

Sono arrivato alla prima della terza stagione .. da quà se non sbaglio un pò di persone mi hanno detto che la serie cala vediamo un pò .

Per ora le prime 2 stagione sono state strepitose capolavori :kep88:

Sono arrivato alla prima della terza stagione .. da quà se non sbaglio un pò di persone mi hanno detto che la serie cala vediamo un pò .
Non cala x nulla. Tranquillo. Capolavoro assoluto.

Non cala x nulla. Tranquillo. Capolavoro assoluto.
Secondo me solo la terza stagione cala un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Prison Break | Serie Terminata | FOX

Ti dico la mia. Si cala parecchio, la terza l'ho odiata perché è una riproposizione della prima ma con personaggi senza mordente e personaggi storici che sono scritti in maniera ridicola e diventano la parodia di sé stessi. Per non parlare di certi espedienti utilizzati. L'ho odiata perché entrano in gioco personaggi che dovrebbero essere cattivissimi e odiatissimi ma sono semplicemente scritto male e di loro non me ne fregava niente. Ho visto le prime due stagioni in due settimane, la terza (di soli 13 episodi) in più di un mese. Il clamoroso calo di qualità della scrittura può essere stato dovuto dallo sciopero degli sceneggiatori che colpi quell'anno e di cui risentirono molte serie. Questa stagione mi ha portato ad abbandonare prison, non me ne fregava più nulla e non volevo rovinare il bel ricordo delle prime due. Questa è la mia opinione ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda è la migliore serie televisiva di tutti i tempi, insieme a Dexter, e ha il miglior finale di stagione di tutti i tempi, anche più di quello di Six Feet Under. Ha il grande pregio di non annoiare mai, soprattutto la 3 stagione l'ho trovata fantastica, con quella location sporca e pericolosa. Al contrario di altre serie blasonate, tipo i Soprano e Boarwalk Empire, PB non è mai dispersivo e noioso, non ci sono mai scene inutili o tediose. I colpi di scena e i Cliff poi sono da sbavo.

Incredibile 2 giorni fa lo riinizio a guardare e ritrovo uppato questo topic miglior serie Tv per me!!

Incredibile 2 giorni fa lo riinizio a guardare e ritrovo uppato questo topic miglior serie Tv per me!!
Parole santo, caro mio. Le emozioni che mi ha fatto provare le ho provate solo con Dexter...e di serie ne ho viste tante....

Capolavoro assoluto. Mai una sola scena noiosa.

Certo satomi, ma capisci che dovresti ogni volta concludere con un imho grande come una casa? Per me i soprano sono la serie con la miglior sceneggiatura di sempre e il protagonista meglio caratterizzato, sono la serie a cui dobbiamo la maggior parte delle serie odierne, brba incluso. Prison break e i soprano non dovrebbero nemmeno essere presenti nella stessa frase. I soprano sono stati votati dal sindacato degli sceneggiatori (non noccioline) la miglior serie TV di sempre. Per te Prison break gli dà le piste. Plausibilissimo, ma parla in termini soggettivi perché l'oggettività è una cosa che non appartiene a questo argomento.. Stesso discorso dexter. Per praticamente chiunque ha un calo vistoso dopo la fine della quarta e l'ottava è una cosa immonda. Per te no? Ok, di nuovo plausibilissimo. Ma non scrivere tutto come fossero assolute verità.. I tuoi gusti sono rispettabilissimi ma non sono gli unici

Certo satomi, ma capisci che dovresti ogni volta concludere con un imho grande come una casa? Per me i soprano sono la serie con la miglior sceneggiatura di sempre e il protagonista meglio caratterizzato, sono la serie a cui dobbiamo la maggior parte delle serie odierne, brba incluso. Prison break e i soprano non dovrebbero nemmeno essere presenti nella stessa frase. I soprano sono stati votati dal sindacato degli sceneggiatori (non noccioline) la miglior serie TV di sempre. Per te Prison break gli dà le piste. Plausibilissimo, ma parla in termini soggettivi perché l'oggettività è una cosa che non appartiene a questo argomento.. Stesso discorso dexter. Per praticamente chiunque ha un calo vistoso dopo la fine della quarta e l'ottava è una cosa immonda. Per te no? Ok, di nuovo plausibilissimo. Ma non scrivere tutto come fossero assolute verità.. I tuoi gusti sono rispettabilissimi ma non sono gli unici
Ho scritto "per quanto mi riguarda". Non va bene? Le stagioni 5-8 di dexter sono perfette. Ho finito ieri l'intero rewatch con mia moglie e siamo concordi su questo. Non può calare una serie che mantiene sempre viva la storia. Nei soprano e in boardwalk erano più le puntate in cui non succedeva nulla. Infatti ci ho messo quasi 1 anno per finirla mentre pb e dexter 1 mese ciascuna.

io l'ho ricominciato a guardare da 2 settimane :rickds:Coincidenze? No, non esistono coincidenze quando si parla di Prison Break:gab:

Ti dico la mia. Si cala parecchio, la terza l'ho odiata perché è una riproposizione della prima ma con personaggi senza mordente e personaggi storici che sono scritti in maniera ridicola e diventano la parodia di sé stessi. Per non parlare di certi espedienti utilizzati. L'ho odiata perché entrano in gioco personaggi che dovrebbero essere cattivissimi e odiatissimi ma sono semplicemente scritto male e di loro non me ne fregava niente. Ho visto le prime due stagioni in due settimane, la terza (di soli 13 episodi) in più di un mese. Il clamoroso calo di qualità della scrittura può essere stato dovuto dallo sciopero degli sceneggiatori che colpi quell'anno e di cui risentirono molte serie. Questa stagione mi ha portato ad abbandonare prison, non me ne fregava più nulla e non volevo rovinare il bel ricordo delle prime due. Questa è la mia opinione ovviamente
E invece dovresti finirla. La quarta stagione non parte certamente con il piede giusto, ma verso la metà ingrana e diventa fantastica.

E invece dovresti finirla. La quarta stagione non parte certamente con il piede giusto, ma verso la metà ingrana e diventa fantastica.
Mi dispiace, son troppe puntate per una serie di cui non mi frega più nulla... E poi la storia di Scilla (non si sa bene cosa sia ma può distruggere il mondo) mi sembra proprio una trovata ridicola. Ma a parte questo, proprio non troverei la forza di rimettermici sotto. Per me finisce con la seconda stagione e non è nemmeno male..

Mi dispiace, son troppe puntate per una serie di cui non mi frega più nulla... E poi la storia di Scilla (non si sa bene cosa sia ma può distruggere il mondo) mi sembra proprio una trovata ridicola. Ma a parte questo, proprio non troverei la forza di rimettermici sotto. Per me finisce con la seconda stagione e non è nemmeno male..
Beh insomma, io alla fine della quarta avevo le lacrime agli occhi... Quindi capisco il magari dover recuperare una serie dopo tanto tempo, però se mai ti capiterà di fare un rewatch in futuro, stringi i denti e guardati il vero epilogo della storia.

Beh insomma, io alla fine della quarta avevo le lacrime agli occhi... Quindi capisco il magari dover recuperare una serie dopo tanto tempo, però se mai ti capiterà di fare un rewatch in futuro, stringi i denti e guardati il vero epilogo della storia.
Nella vita mai dire mai, ma è una possibilità molto remota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, non posso guardarmi 24 puntate perché il finale merita.. Ho pochissimo tempo a disposizione (da gennaio fino ad aprile ho in pausa tutte le serie che sto recuperando), usarlo per guardarlo una serie che per me non ha più nulla da dire mi sembra una mossa sbagliata... Sorry

Nella vita mai dire mai, ma è una possibilità molto remota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto, non posso guardarmi 24 puntate perché il finale merita.. Ho pochissimo tempo a disposizione (da gennaio fino ad aprile ho in pausa tutte le serie che sto recuperando), usarlo per guardarlo una serie che per me non ha più nulla da dire mi sembra una mossa sbagliata... Sorry
Rik usa il metodo che ti ho suggerito: leggi riassunto della 4 e guardati Final Break. In 90 min fai tutto.

soprattutto la 3 stagione (prison break) l'ho trovata fantastica

Le stagioni 5-8 di dexter sono perfette.
Oh va bene che ognuno ha i propri gusti e tutto quanto, ma leggere queste due affermazioni mi ha gelato il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo su chi dice che la serie è calata dopo determinati eventi, la serie l'ho vista anni fa non ricordo di preciso quando iniziano e finiscono le stagioni, ma diciamo che un calo generale c'è poco dopo

che evadono dalla prima prigione

Con parecchi wtf a livello di trama, e parecchie situazioni riproposte fin troppo spesso.

ps: ha fatto gelare il sangue pure a me quel commento su Dexter, con quel finale poi, l'amavo Dexter, è andato calando stagione dopo stagione, ed è un po' l'opinione che va per la maggiore da chi l'ha visto, poi ognuno ha i suoi gusti ovvio, ma definirla perfetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro