Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Raggelatevi quanto vi pare...

Per quanto mi riguarda TUTTE le stagioni di PB e di DX sono eccezionali. Piene di colpi di scena, di cliffangers, personaggi meravigliosi, flashback ed evoluzioni della trama intriganti. Sono anche le due serie con il finale più commovente e suggestivo.

Avrei TANTISSIMO da ridire soprattutto su Dexter, ma direi non è il topic adatto per discuterne.

Inoltre vedendo dalla tua firma cose come Game of Thrones sullo stesso livello di roba tipo Under the dome e quel masterpiece di Band of Brothers tra i discreti, mi sa che abbiamo parametri di giudizio troppo differenti e non credo troveremo mai un punto di incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei TANTISSIMO da ridire soprattutto su Dexter, ma direi non è il topic adatto per discuterne.Inoltre vedendo dalla tua firma cose come Game of Thrones sullo stesso livello di roba tipo Under the dome e quel masterpiece di Band of Brothers tra i discreti, mi sa che abbiamo parametri di giudizio troppo differenti e non credo troveremo mai un punto di incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in 8 miliardi su questo pianeta. Non tutti possonk avere i gusti simili.

Volevo prendermi la serie completa ma scopro solo ora che i bd ci sono solo della prima stagione e di Final Break, le s2-3-4 solo in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma ha dell'assurdo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Volevo prendermi la serie completa ma scopro solo ora che i bd ci sono solo della prima stagione e di Final Break, le s2-3-4 solo in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma ha dell'assurdo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
i know that fell bro.

io ho comprato tutto felice la prima season in bd e quando vado a ordinare la seconda season non la trovo... cerco in tutti i siti e niente... ho persino scritto alla 20th century fox italia per capire se sarebbero usciti o meno e non mi hanno neanche risposto... la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte la prima stagione, io presi tutto in dvd, anche il final break, incluso nella quarta. Tra l'altro hanno la confezione schifosa e larga da vhs

Finita di vedere .. capolavoro !

Solo lacrimoni nel finale e che caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Comunque terza season carina ma abbastanza dimenticabile , prima e seconda inarrivabili senza dubbio:kep88:

Finita di vedere .. capolavoro !
Solo lacrimoni nel finale e che caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Comunque terza season carina ma abbastanza dimenticabile , prima e seconda inarrivabili senza dubbio:kep88:
Capolavoro assoluto. Ma perché amo tanto film e telefilm ambientati in carcere?

T-bag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:andrean:

Io sono fermo al primo episodio della seconda stagione,conviene riprenderla o poi va via via calando?

Scusami se te lo chiedo. Hai appena visto

evadere questi poveri cristi dopo tutto quello che hanno passato·
Ma non muori dalla voglia di vedere come prosegue la storia?

Ultima modifica da un moderatore:
A mio modesto parere l'unica stagione sottotono è la terza.

L'ultima stagione, corredata soprattutto dagli ultimi due "film" che spiegano ciò che dovrà essere spiegato, mi è piaciuta tantissimo nonostante certe scelte forzate di plot, tuttavia godibili.

Bho, non so che dirvi: a me la 3 season e' piaciuta da impazzire con quella location e

i tentativi di fuga
. Poi quando ami i personaggi c'e'poco da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al 15° episodio della prima stagione, davvero davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Speriamo, sarebbe una goduria totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spoiler finale

Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

troppo affetto per questa serie, non mi importano rischi e incongruenze, fatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hype gigante :coccolinofap::superhype::ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro