Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeeeeeeeeeeeee :bananarapsono quasi alla fine della prima serie :rspecial:, daje che ve prendo
Dajeeeeeeeeeeeee :bananarap
sapevo ti avrebbe preso:kappe:ho finito di vedere la prima serie :tragic:, che emozioni :tragic:
Spettacolo eh?? :kappe:ho finito di vedere la prima serie :tragic:, che emozioni :tragic:
Anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima serie è stupenda, però a me la seconda è piaciuta ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La terza secondo me ha la pecca che, molte cose, sono successe anche alla prima serie, anche se il tutto è molto diverso.. però da quasi una sensazione di già visto..la terza è ancora meglio imho
Michael dovrà vendicarsi e ovviamente dovranno far uscire il povero sucre entrato a sona a posto di michealIo mi sono visto i primi 7 episodi...ora aspetto l'uscita in dvd,ne sapete niente???
EDIT: come la quarta serie???ormai Linchol è libero , Sara è morta!Michael è fuggito da SONA,ke altro succede ancora???
esattamente, e da quel che so esce ad ottobre in americaMichael dovrà vendicarsi e ovviamente dovranno far uscire il povero sucre entrato a sona a posto di micheal
io hoi visto le prime due serie e bastala terza serie fino a che episodio arriva?? perche io ho trovato solo fino al 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png