Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
mi immagino tutte le botte che bombolo prenderà dal capo delle guardie..su qualcuno si dovrà sfogare:ahsisi:

Bellissimo,ma il solo fatto che possa essere una serie (visto che una volta evasi non vedo come debbano continuarlo) mi fa star male...

Non è detto che sia morto infattiPuò darsi che ha solo perso i sensi e che poi lo avranno medicato in tempo.

Cmq, essendo rimasto dentro insieme al ciccio, non credo che ormai abbia un ruolo rilevante nella storia.
anche perkè michael lo voleva far evadere per i soldi...ormai gli ha detto dove sono...inoltre lui sarebbe evaso per andare a trovare sua figlia in punto di morte, la figlia morirà nel frattempo e dubito che michael si faccia rimettere dentro per farlo evadere...

+ttosto...son cazzi perkè il ciccione ha sentito il vecchio che parlava dei soldi...quindi non mi stupirei se tendessero una trappola a quelli che proveranno a prenderli, bisogna vedere se sarà in questa serie o nella prossima

Bellissimo,ma il solo fatto che possa essere una serie (visto che una volta evasi non vedo come debbano continuarlo) mi fa star male...
sono 2 serie sicure più una 3° probabile...tranquillo!

Ringraziamo Mediaset per il gentile spoilerone che ci ha offerto....

Si è visto praticamente tutto

Grazie Mediaset

:bah!::bah!::bah!::bah!:

nelle pubblicità dici?per fortuna non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn l'ho visto manco io per fortuna...devo stare attento a nn beccarla oggi allora :unsisi:

Ringraziamo Mediaset per il gentile spoilerone che ci ha offerto....
Si è visto praticamente tutto

Grazie Mediaset

:bah!::bah!::bah!::bah!:

Che cretini...fanno sempre così!! Infatti appena vedo che sta per iniziare la pubblicità di qualche serie che seguo cambio canale!

Ma porca miseria io ieri stavo guardando il dottor House e manco il tempo di capire che è iniziata la pubblicità che è partito lo spot:bah!:

Cmq io mi sono visto, tanto ormai, anche lo spot USA dell'episodio 22: quello sì che è uno spot, niente spoiler e gran sottofondo accattivante

Ma porca miseria io ieri stavo guardando il dottor House e manco il tempo di capire che è iniziata la pubblicità che è partito lo spot:bah!:
Lo stesso per me.Ma,comprendiamola.E' Mediaset.-_-

Oddio la manooooooooooooooo:scream:

Mamma mia Abruzzi è tornato un cane feroce come lo era a inizio serie (come non scordare il taglio del dito mignolo del piede di Scofield:tragic:)

e adesso???dovrei aspettare 1 anno per vedere come va avanti????????

Ma che finale del piffero...

Lo sapevo che ci lasciavano nella *****...

Immagino sarebbe finito così

Davvero un peccato per lo spoilerone degli spot Mediaset

Probabilmente mi sarei goduto divinamente questo finale di stagione-_-

Gran bella puntata, adesso stanno tutti in ballo (il biondino, lo psicopatico, T-Bag e gli altri 5 fuggitivi).

Anche la morte del presidente andava oltre ogni rosea previsione.

Spettacolo puro questo telefilm

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro