Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perkè michael lo voleva far evadere per i soldi...ormai gli ha detto dove sono...inoltre lui sarebbe evaso per andare a trovare sua figlia in punto di morte, la figlia morirà nel frattempo e dubito che michael si faccia rimettere dentro per farlo evadere...Non è detto che sia morto infattiPuò darsi che ha solo perso i sensi e che poi lo avranno medicato in tempo.
Cmq, essendo rimasto dentro insieme al ciccio, non credo che ormai abbia un ruolo rilevante nella storia.
sono 2 serie sicure più una 3° probabile...tranquillo!Bellissimo,ma il solo fatto che possa essere una serie (visto che una volta evasi non vedo come debbano continuarlo) mi fa star male...
Ma vai! :bananarap :bananarapsono 2 serie sicure più una 3° probabile...tranquillo!

Che cretini...fanno sempre così!! Infatti appena vedo che sta per iniziare la pubblicità di qualche serie che seguo cambio canale!Ringraziamo Mediaset per il gentile spoilerone che ci ha offerto....
Si è visto praticamente tutto
Grazie Mediaset

Lo stesso per me.Ma,comprendiamola.E' Mediaset.Ma porca miseria io ieri stavo guardando il dottor House e manco il tempo di capire che è iniziata la pubblicità che è partito lo spot![]()