Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
concordo, sempre + incasinato, sempre + fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e + avanti diventa ancora + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stupendo.....ITALIA 1 è formidabile ha un scacco di telefilm e uno più bello dell'altro

oc CSI NIP/TUCK smallville the shield prison break e tanti altri.....

Ieri sono crollato, ero troppo stanco:bah!:

Qualcuno mi può dire quali puntate(numero) hanno fatto?

l' inizio della fine (n°107 Riots,Drills and the devil) , Piano di Fuga (n°108 The Old Head)

Veramente ieri sera hanno fatto "Nuovi Arrivi" (1.09) e "Giochi di destrezza" (1.10)
C'hai ragione tu:sisi:

Ricordo che il primo episodio si chiama Nuovi Arrivi:sisi:

Grazie:icebad:

io ho visto tutta al prima serie ed è carina

Ultima modifica da un moderatore:
carino....mi stò appassionando......

ho visto solo l'ultima piuntata credo,quella dopo la ribellione in carcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E dà molto che avevo idea di guardarlo ma per una balla o per l'altra non ci ero mai riuscito,ieri l'ho guardato per la prima volta e devo dire che mi sembra molto bello come telefilm,peccato....mi sarebbe piaciuto guardarmelo fin dalla prima puntata.:tragic::tragic::tragic:

E dà molto che avevo idea di guardarlo ma per una balla o per l'altra non ci ero mai riuscito,ieri l'ho guardato per la prima volta e devo dire che mi sembra molto bello come telefilm,peccato....mi sarebbe piaciuto guardarmelo fin dalla prima puntata.:tragic::tragic::tragic:
Peccato che te lo sei perso all'inizio, adesso stanno in una fase di "stallo" mentre agli inizi invece c'erano già situazioni caotiche (la ribellione:|)

Si prospetta una grandiosa seconda serie. Non ho ancora capito però come proseguirà una volta che sono fuori.... ormai ci sono, non penso ci vorrà tutta la seconda serie per evadere, o sbaglio?

Si prospetta una grandiosa seconda serie. Non ho ancora capito però come proseguirà una volta che sono fuori.... ormai ci sono, non penso ci vorrà tutta la seconda serie per evadere, o sbaglio?
se dovete rispondere fatelo in bianco, preferisco evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me peter.......se continua fuori non lo intitolavano prision breack,cmq non lo sò......ma quando lo rifanno scusate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

secondo me peter.......se continua fuori non lo intitolavano prision breack,cmq non lo sò......ma quando lo rifanno scusate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche questo è vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq lo fanno il mercoledì n seconda serata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps CIAO FRATE'!!

spolier 2° stagione

finita questa stagione evadono,la prossima sarà dedicata ai fuggitivi...che scapperanno dai "cattivi"

qualcuno sa il titolo della sigla?io x caso ho trovato una canzone, fade to black, che in un punto ci assomiglia...

La theme ufficiale (quella della sigla) è composta da ferry corsten (dj molto famoso)

Cavolo!!! Scofield è diventato Mc Gyver vedi cosa ti fa con un orologio e un registratore!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi è stata 1 svolta quasi...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro