nemesis-87
Pratico
- Iscritto dal
- 15 Giu 2003
- Reazioni
- 0
non penso proprio...scoffield è comunque colpevole...lui in carcere ci deve rimanere lo stessoper mè li scagionano prima di evadere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso proprio...scoffield è comunque colpevole...lui in carcere ci deve rimanere lo stessoper mè li scagionano prima di evadere
giustissimo questo credo che sia l'esempio migliore deve essere proprio così la stanza ,
si infatti....vabbhè,sicuramente lo rivedremo questo stanzino,così ci togliamo ogni dubbioNon c'è altra spiegazione
@fratello: non è così semplice, prova a rivedere bene il filmato postato prima, non si capisce bene quale sia l'altezza dello scivolo: lui infatti prima di scendere getta via un bottone, perchè? perchè dalla sua posizione non riesce a vedere lo stanzino (tradotto: lo scivolo è alto abbastanza da impedirgli la visuale).

Esatto, era proprio come avevo pensato con il livello dell'acqua che (per via del principio dei vasi comunicanti) che deve per forza stare al livello della botola.
Lo penso anch'io: il poliziotto che sta nel carcere (e che sta indagando su Scofield) è davvero tosto. Però anche Scofield non lo è da meno. Staremo a vedereCmq non per spoilerare perchè non so che succede nella seconda stagione...ma secondo me si fanno sgamare..

sfogliando la guida di sky nn l'ho visto segnato...mi sa quindi niente sta settimana...che palle -.-EDIT: dimenticavo, ma mercoledì c'è il campionato e, supppongo, ci sia controcampo. Quando lo faranno quindi Prison Break?
tosto e ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,certo che il nuovo carcerato si è venduto per un panino del mcdonald...Lo penso anch'io: il poliziotto che sta nel carcere (e che sta indagando su Scofield) è davvero tosto. Però anche Scofield non lo è da meno. Staremo a vedere![]()
già però cosi ha parato il **** a tuttitosto e ********//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,certo che il nuovo carcerato si è venduto per un panino del mcdonald...cmq penso che non riescano a scappare per un altro pò, perchè il fratello ha tirato un pugno al poliziotto e lo metteranno in isolamento, c'erano quasi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma.....me lo sono perso ieri..??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

stando alla guida sky di ieri c'è ancora csi miami questa settimana...nn ci sto + capendo 1 cicca...quindi hanno fatto sparire o dr house o csi miamiL'importante è che non lo abbiano trasmesso ad un altro orario, altrimenti l'avrei perso. Quindi lo vediamo mercoledì prossimo dopo Dr. House? E CSI? E' finito o l'hanno spoastato?