Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
aj e' stato liberato e ha incontrato lincon,sara sta lavorando a scoprire cosa le ha detto micheal tramite gli origami

ma gliene manca uno che e' in possesso dei federali, che anche loro ci stanno lavorando su, intanto sara sta anche scappando perche qualcuno la vuole uccidere, mari cruz nn si e' sposata, micheal e sucre hanno comprato due macchine, l' evaso quello matto vuole costruire una zattera x attraversarel' oceano e andare in olanda, bellick e l' ex-guardia si sono rimessi all inseguimento di scoofield, e batsta credo

Spero di avere scritto cose giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Madonna mi son perso un puttanaio di roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo decidermi a comprare un registratore dvd.

Ragazzi la settimana scorsa ero ad una festa e non ho guardato Prison Break...

Mi sono perso qualcosa?

aj e' stato liberato e ha incontrato lincon,

sara sta lavorando a scoprire cosa le ha detto micheal tramite gli origami

ma gliene manca uno che e' in possesso dei federali, che anche loro ci stanno lavorando su, intanto sara sta anche scappando perche qualcuno la vuole uccidere, mari cruz nn si e' sposata, micheal e sucre hanno comprato due macchine, l' evaso quello matto vuole costruire una zattera x attraversarel' oceano e andare in olanda, bellick e l' ex-guardia si sono rimessi all inseguimento di scoofield, e batsta credo

Spero di avere scritto cose giuste

ps 2007 Copyright by GIARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

aj e' stato liberato e ha incontrato lincon,sara sta lavorando a scoprire cosa le ha detto micheal tramite gli origami

Spero di avere scritto cose giuste

ps 2007 Copyright by GIARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Ci sarebbe anche la morte di Tweener, ucciso da Mahone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ciao appassionati di pb volevo dirvi una cosa: non affezionatevi troppo a prison break e a qualche personaggio principale tanto la 3 serie ribalta tutto e tutti!

ps: nessuno spoiler!

ciao appassionati di pb volevo dirvi una cosa: non affezionatevi troppo a prison break e a qualche personaggio principale tanto la 3 serie ribalta tutto e tutti!
-_- potevi tranquillamente evitare questa frase di facile interpretazione:bah!:

Ci sarebbe anche la morte di Tweener, ucciso da Mahone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma porca *******! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Nooo! Ho sempre detto che perdersi una sola puntata di Prison Break avrebbe fatto non capire niente!

E' la prima serata che mi perdo, muore uno dei miei personaggi preferiti e non lo ho visto! :grr:

Nessuno spoiler eh??? -_-

bello il primo di ieri sera, il secondo invece un pò meno...è rallentato di brutto e non ha concluso praticamente niente, ha lasciato tutto in sospeso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri ho visto solo la

prima, poi sono crollato,

Mi tocchera farmela passare!

Ragazzi mi sembra che stasera nn fa, poiche dopo C.S.I. fa speciale studio aperto. Se è veramente così quando le recuperano?

Mi pare che stasera lo fanno più tardi, verso mezzanotte:bah!: orario assurdo:bah!:

Sciacalli & Avvoltoi di m***a
non ce ne frega più un c***o di cogne!!!!!!!!

quotone!!:swear:fino a mezzanotte posso resistere anche se è un orario impossibile, sempre se lo fanno stasera...

quotone!!:swear:fino a mezzanotte posso resistere anche se è un orario impossibile, sempre se lo fanno stasera...
si inizia alle 23.40 e finisce all' 1.30 circa

Che schifo la televisione italiana...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro