Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Ki mi passa l'email x reclamare direttamente a quei sapientoni di mediaset?

ho tanto la necessita di scriver civilmente il mio parere in questione....grazie
ki mi passa l'email di mediaset,ci sara' una sezione reclami...nn son ankora riuscito ad insultarli da venerdi.:rock:

Ok, mi tengo dentro la rabbia da venerdì scorso, non so se qualcuno lo ha già fatto prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:inkazz:

********** STUDIO APERTO DI *****!!!

Ma si può sapere a noi che ce ne frega della Franzoni?!?

è morto il Papa!!!! Speciale studio aperto!!!!!

Ma chi se ne frega di annamaria franzoni, dovete schiattare!

Poi la giornalista e quell'altra intervistata che parlavano tutte in modo come per dire "Scandalo"...

Ma andate affanculo!

Invece di trasmettere Prison Break, migliaia di persone ad aspettare che comincia e ci sparano lo speciale di studio aperto..:bah!:

Edit:

ki mi passa l'email di mediaset,ci sara' una sezione reclami...nn son ankora riuscito ad insultarli da venerdi.:rock:

Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, da stasera con il colpo di scena piu grosso (KELLERMAN), le cose diventano mooolto interessanti...!

che telefilm favoloso.. un colpo di scena dietro l'altro!

ora non resta altro da fare che aspettare venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

e non avete visto ancora nulla di quello che deve accadere!! fenomenale il telefilm e soprattutto la seconda stagione aspettatevi un finale con il botto!!

non mi aspettavo proprio il voltagabbana di Kellerman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq di nuovo e finito sul piu bellooooooooooo :brucelee:

L'unico telefilm decente (con heroes) per cui tale la pena di accendere ancora la televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è qualcuno che conosce il finale e me lo dice? Son troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :pffs:

lo dico io se vuoi il finale ?? ops vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è qualcuno che conosce il finale e me lo dice? Son troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :pffs:
per ste cose usate il topic spoiler o i pm per favore...

cmq la serie sta migliorando di continuo...personalmente un tradimento di kellerman me lo aspettavo, è tutta la serie che viene trattato di *****, era normale che prima o poi scoppiasse, senza contare che avendo lavorato per loro sa come vanno a finire le cose e che nn lo avrebbero mai ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che...povero bellick, ora c'è lui incarcerato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che puntate!!!

Kellerman è un grande! è sempre stato uno dei miei preferiti nonostante sia stato contro Micheal e Lincoln!

Adesso che è morto Terence voglio proprio vedere che succede...

Un po' mi dispiace per Bellick, nella prossima puntata mi sa che farà una brutta fine, ma dopotutto se lo merita!

E secondo me, Kellerman si è cacciato in un mare di *****, tra un po' lo uccideranno...

fantastico come sempre.. domanda: come faccio a scaricare le ultime 2 puntate "chiusi in trappola" e "Nessuna identità"? su emule non le trovo (credo sia legalissimo scaricare programmi registrati dalla tv), e su vcast non c'è più mediaset.. mi servirebbero ovviamente entro venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

fantastico come sempre.. domanda: come faccio a scaricare le ultime 2 puntate "chiusi in trappola" e "Nessuna identità"? su emule non le trovo (credo sia legalissimo scaricare programmi registrati dalla tv), e su vcast non c'è più mediaset.. mi servirebbero ovviamente entro venerdì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
Certo che è illegale, mica se una roba è registrata dalla TV perde il Copyright. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che è illegale, mica se una roba è registrata dalla TV perde il Copyright. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se io registro una puntata su vhs e poi la presto a un amico, mica è reato no??? penso lo stesso valga se registro su pc...

torrent e scarichi in un baleno;)

beh io mi ero perso la puntata di 2 venerdì fa perchè avevo lasciato a registrare ma italia uno ci ha messo di mezzo uno speciale su cogne(:bah!: )e l'ho scaricata con un torrent...non so quanto sia legale comunque l'ho vista ed eliminata...

ma.. è illegale?? non è la stessa cosa registrare dalla tv o scaricare da internet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma.. è illegale?? non è la stessa cosa registrare dalla tv o scaricare da internet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non credo ti cambi molto saperlo...che fai se è illegale non te lo scarichi???:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un mio amico mi ha detto che le puntate della seconda stagione

fin ora trasmesse da mediaset sono TUTTE disponibili su emule!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro