Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo che i suoi hanno ucciso un bambino si mette a leggere la bibbia e pregare e si rititra dal piano visto che erano in troppisecondo me evaderà pure lui![]()
Non era morto Abruzzi?secondo me evaderà pure lui![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifdopo che i suoi hanno ucciso un bambino si mette a leggere la bibbia e pregare e si rititra dal piano visto che erano in troppi
:brucelee: scherzi vero??? dopo che si è intrippato con la storia della religione (gli era apparsa pure l'immagine di Cristo sul muro della cella) si è preso una lametta da barba sulla gola da T-Bag e se lo sono portato con l'elicoterro in fin di vita... (a parte che ritirarsi nn aveva senso visto che oltre ad essere condannato all'ergastolo era anche quello che doveva mettere l'aereo per scappare in caso di evasione)I nostri eroi hanno dovuto rinunciare alla fuga e Lincoln Burrows è ormai prossimo all'esecuzione sulla sedia elettrica.mi dite cosa è successo nella scorsa puntata??? per favore.....
dopo che ha ritrovato *** , Abruzzi decide di rinunciare alla fuga//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:brucelee: scherzi vero??? dopo che si è intrippato con la storia della religione (gli era apparsa pure l'immagine di Cristo sul muro della cella) si è preso una lametta da barba sulla gola da T-Bag e se lo sono portato con l'elicoterro in fin di vita... (a parte che ritirarsi nn aveva senso visto che oltre ad essere condannato all'ergastolo era anche quello che doveva mettere l'aereo per scappare in caso di evasione)
grazie mille per la tua risposta comnunque io non ho visto le puntate dopo in inglese ma credo che il compagno di cella di scolfied farà saltare l'impianto per la sedia elettrica e burrows sarà salvoIl pezzo forte di questa serie è il colpo di scenaPenso proprio che Burrows non morirà ma si salverà nel modo più impensabile.
E' per questo che mi piace questa serie
@pippo: no, questa è sempre la prima stagione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif