Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
ma sono tornati all'inizio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifio sono arrivato poco dopo come sempre al giovedi e li vedo fuori tranquilli...non avranno mica reiniziato vero:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
é un flashback

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

mammamia e proprio quello che ci voleva

un mega flashback di tutti i protagonisti della serie

tutto è molto più chiaro

sui crimini compiuti da Sucre, T-Bag e C-Note

poi la Dottoressa Tancredi che si fa di morfina , lei che conosce Bellick

che ci prova anche!!!!

l'idea del piano e dei tatuaggi

è tutto un po più chiaro

EDIT: che dire credo che sia la puntata più chiara di Prison Break che sia stata fatta fino ad adesso.

finalmente di capisce veramente che Terence è vivo e che hanno scambiato i suoi denti con quelli del cadavere sepolto al suo posto

e anche che alla fine lui è solo una maionetta nelle mani della sorella che mi sta sempre di più sul ca**o

(anche piu di T-bag) e che sembra abbia organizzato tutto da sola e che comandi tutto il piano da sola

é un flashback
ora è chiaro..grazie;)

[quote name=>Bruce:|[IMG]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif[/IMG]:|

mammamia e proprio quello che ci voleva

un mega flashback di tutti i protagonisti della serie

tutto è molto più chiaro

sui crimini compiuti da Sucre, T-Bag e C-Note

poi la Dottoressa Tancredi che si fa di morfina , lei che conosce Bellick

che ci prova anche!!!!

l'idea del piano e dei tatuaggi

è tutto un po più chiaro

vero:sisi:

Hanno avuto un'ottima idea quella di rendere la dott.ssa Tancredi un'ex-tossica. Personaggio troppo perfettino nella serie e qualcosa di distorto doveva pur averla.

Cmq avrei voluto vedere anche un po' di storia di Abruzzi (anche se non c'è più).

Ci voleva una puntata del genere, le vicende di Fox River cominciavano a non mostrare nulla di nuovo

Cmq avrei voluto vedere anche un po' di storia di Abruzzi (anche se non c'è più).

Ci voleva una puntata del genere, le vicende di Fox River cominciavano a non mostrare nulla di nuovo
concordo su entrambi i punti, anche se di abruzzi avevano gia fatto vedere il motivo per cui era finito dentro, se ben ti ricordi aveva sparato a 2 in un magazzino e c'era il tipo che l'aveva visto...peccato sia stato eliminato...mi piaceva come personaggio...spero ritorni

ad ogni modo bella puntata ieri...anche se resto sempre + dell'idea che ad 1 episodio a settimana perda troppo questa serie...

bella, ma avrei preferito avessero diluito i flashback alla lost invece che farne un'intera puntata...anche se così in un colpo solo abbiamo capito molto di più su tutti...
vero...anche perchè adesso non hanno spiegato proprio tutto e non possono certo permettersi di fare 1 puntata di solo flashback

L'ultima puntata è stata molto bella, si sono capite un sacco di cose e secondo me l'hanno fatta al momento giusto!!

L'ultima puntata è stata molto bella, si sono capite un sacco di cose e secondo me l'hanno fatta al momento giusto!!

Quoto, ottima puntata.

Qualcuno sa dirmi se esiste una foto dell'intero tatuaggio di michael? E' una gran figata.

bella l'ultima puntata ora sappiamo le origini dei nostri eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma l'attore si è davvero tatuato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No, in pratica gli hanno fatto dei tatuaggi particolari.. temporanei..

Tutto tatuato così non avrebbe più avuto dove andare

C'era questo sito postato qualche pagina fa (credo sia proprio il sito del tatuatore).
http://www.tombergart.com/projects.html
..stardo avevo postato io quel sito 3 pagine fa!!! (vabbè;p;p)

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=1147487&postcount=127

ma l'attore si è davvero tatuato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che Deja-vu sembra gia successo (forse perchè è già successo!!!)

Domanda"no aspè..i tatuaggi che tiene l' attore che interpreta michael sono veri?"

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=1154454&postcount=135

Risposta :

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=1154471&postcount=136

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=1155098&postcount=137

comunque è vicinissima la data dell'uscita del Dvd di Prison Break

il 25 Ottobre (mercoledì prossimo)

con i primi 13 episodi della serie , contente anche molti extra interessanti

io sinceramente se lo trovo a poco lo compro

ma forse è meglio aspettare quello completo con tutta la prima serie!!!!

anche se per averlo non so quanto ci vorrà (dovrà prima finire la serie su italia 1!!!)

comunque il Dvd è da prendere visto che la serie fino ad adesso

secondo me è molto bella

[quote name=>BruceInfatti ho scritto che era stato già postato:D

[quote name=>Bruce

comunque è vicinissima la data dell'uscita del Dvd di Prison Break

il 25 Ottobre (mercoledì prossimo)

con i primi 13 episodi della serie , contente anche molti extra interessanti

io sinceramente se lo trovo a poco lo compro

ma forse è meglio aspettare quello completo con tutta la prima serie!!!!

anche se per averlo non so quanto ci vorrà (dovrà prima finire la serie su italia 1!!!)

comunque il Dvd è da prendere visto che la serie fino ad adesso

secondo me è molto bellaMagnifico

Io ho intenzione di prendere il volume unico stavolta (non come Lost che li ho presi divisi) anche perchè il portafoglio piange e preferisco aspettare:asd:

Spero ci siano parecchi extra

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro