Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
So solo che esiste (e non so se la stiano ancora trasmettendo) una seconda stagione di Prison Break

Morale della favola: rimarranno ancora là dentro mi sa:asd:

So solo che esiste (e non so se la stiano ancora trasmettendo) una seconda stagione di Prison BreakMorale della favola: rimarranno ancora là dentro mi sa:asd:
no la sconda stagione è con loro ai tropici che prendono il sole e bevono alcolici in tutte le puntate:asd::pffs:

Beh, direi proprio di sì!! E' gay/pedofilo/assassino da quel che ho capito...comunque prima di entrare in brigione stava avendo una storia con una donna...che però una volta scoperto chi era lo ha fatto arrestare. Ora lui vuole uscire per vendicarsi!
Vabbè questo lo sapevo..grz :rickds:

Raga su youtube ci sono delle puntate in italiano?

io non ne ho trovate fin'ora ma ci sto cercando...

http://www.youtube.com/watch?v=eRpLeI2eLv8

E' uscito da 1 paio di settimane, ma non in edicola, lo trovi in tutti i negozi di dvd.. il prezzo mi pare sia intorno ai 29 euro

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto da poco perchè come redattore di spaziogames devo avere accesso anche al forum, sebbene faccio il redattore da quasi due anni.

Ne approfitto quindi per dire la mia su questa bellissima serie.

Premesso che io non guardo gli episodi in tv, ma me li guardo in inglese, posso dire che esiste una seconda stagione, che è poi quella in corso in america, e che parte esattamente dalla fine della prima cioè

SPOILER

Subito dopo che la fuga è avvenuta dal carcere e i nostri carcerati hanno perso l'aereo fornito da Abruzzi. Poi la serie continua con la fuga degli otto, mentre loro si dividono in vari gruppi, ma convergono tutti nella fattoria dove D.B.Cooper ha lasciato i soldi. Nel frattempo il complotto avanza e si vede che ha portata e dimensioni immense.

FINE SPOILER

Come detto sopra io seguo gli episodi direttamente in inglese e quindi sono in pari con la trasmissione in america e siamo giunti al decimo episodio.

bella notizia per chi a deciso di aspettare il cofanetto completo

visto il cofanetto intero contenente entrambi le parti, costituito

da 7 dvd, sarà disponibile verso febbraio.

Per chi non avesse seguito dall'inizio questa serie tv o per chi non l'ha guardata affatto,

c'è la possibilità di acquistare il DVD con l'episodio pilota (primo episodio) di Prison Break intitolata "Fratelli".

Il dvd è possibile acquistarlo con la rivista mensile Best Movie (il numero di novembre)

al prezzo di 2€.All'interno della rivista è presente anche un articolo

su Wentworth Miller ovvero Michael Scofield, protagonista della serie.

io lo prendo anche se non credo che faranno in edicola il resto della prima serie

[quote name=>Bruce

visto il cofanetto intero contenente entrambi le parti, costituito

da 7 dvd, sarà disponibile verso febbraio.

Per chi non avesse seguito dall'inizio questa serie tv o per chi non l'ha guardata affatto,

c'è la possibilità di acquistare il DVD con l'episodio pilota (primo episodio) di Prison Break intitolata "Fratelli".

Il dvd è possibile acquistarlo con la rivista mensile Best Movie (il numero di novembre)

al prezzo di 2€.All'interno della rivista è presente anche un articolo

su Wentworth Miller ovvero Michael Scofield, protagonista della serie.

io lo prendo anche se non credo che faranno in edicola il resto della prima serie

Guarda, sicuramente passerà un po' di tempo prima che passi in edicola. Credo che almeno dovrebbe uscire la stagione completa in dvd, e poi se ne potrebbe parlare.

Per vedere la mia password evidenziate quello che c'è scritto qui sotto:

Pass

Subito dopo che la fuga è avvenuta dal carcere e i nostri carcerati hanno perso l'aereo fornito da Abruzzi. Poi la serie continua con la fuga degli otto, mentre loro si dividono in vari gruppi, ma convergono tutti nella fattoria dove D.B.Cooper ha lasciato i soldi. Nel frattempo il complotto avanza e si vede che ha portata e dimensioni immense.

Fine Pass

Se volete, la coloro di nero...

:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per vedere la mia password evidenziate quello che c'è scritto qui sotto:
Pass

Fine Pass

Se volete, la coloro di nero...

:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png?? Che c'entra la password con lo spoiler??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png?? Che c'entra la password con lo spoiler??

appunto!io me lo immaginavo ma uno ingenuo potrebbe sputtanarsi il finale!

spettacolo!! mi meraviglio di michael ..usa tutte quelle strategie strane ed alla fine si limita ad una cosa da povero pazzo-_-

che puntata ragazzi...la migliore della serie IMHO

Ma secondo me va a finire a sparatoria..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma secondo voi si fida davvero del ragazzo che li ha sputtanati?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bo...all'inizio pensavo di no ma sembra veramente che scoffield pensi che sia dalla sua parte...infatti proprio per colpa sua devono fare tutto di fretta..

Secondo me vuole fare ricadere tutto su di lui perchè non gli ha detto di far scomparire il suo odore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comuqneu Abruzzi non mi convince..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro