Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Scofield cmq doveva un favore al ragazzo (che aveva fregato un orologio alla guardia) e stava in debito con lui.

Gran bella puntatona quella di ieri sera, finalmente vediamo un Michael Scofield costretto ad agire a rimedi estremi.

Però non smetterò mai di dirlo:

maledetta Mediaset maledetta Mediaset maledetta Mediaset

:zidane: :zidane:

Dispiace che la seconda serie (seguendo le voci provenienti dagli USA) non abbia avuto lo stesso successo.

Scofield cmq doveva un favore al ragazzo (che aveva fregato un orologio alla guardia) e stava in debito con lui.
Gran bella puntatona quella di ieri sera, finalmente vediamo un Michael Scofield costretto ad agire a rimedi estremi.

Però non smetterò mai di dirlo:

:zidane: :zidane:

Dispiace che la seconda serie (seguendo le voci provenienti dagli USA) non abbia avuto lo stesso successo.
Non è che sta andando male negli usa; il fatto è che non sta andando bene come la prima in fatto di odiens perchè ha avuto un leggero calo. Però come serie tira tantissimo perchè la pausa natalizia tipica delle programmazioni americane, che nel suo caso doveva andare da tutto dicembre fino a fine febbraio, pare che sarà ridotta e che dovrebbero riprendere la sua trasmissione già a metà gennaio.

io però non ho capito una cosa...a quanto pare il fatto che Bellik trovasse il buco non era in programma...ma allora perché il vecchio (non ricordo il nome) era lì pronto per dargli una mazzata in testa? Come faceva a saperlo?

E poi...quando scofield ha detto al ragazzetto (la puntata scorsa) "devo essere sicuro di potermi fisare di te"...cosa gli ha detto? Si è visto solo il ragazzo che andava da Bellik...

Comunque la prossima puntata deve essere davvero decisiva...ormai si sono completamente scoperti!!

appunto!io me lo immaginavo ma uno ingenuo potrebbe sputtanarsi il finale!
Infatti io non mi sono sputtanato il finale...

io ho copiato il tutto senza guardare quello che ci sta scritto...

Comunque se uno è intelligente non va a vedere la pass degli altri, e quindi sputtanarsi il finale

mah secondo me scofield lo vuole fregare il ragazzino che ha sgarrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io però non ho capito una cosa...a quanto pare il fatto che Bellik trovasse il buco non era in programma...ma allora perché il vecchio (non ricordo il nome) era lì pronto per dargli una mazzata in testa? Come faceva a saperlo? E poi...quando scofield ha detto al ragazzetto (la puntata scorsa) "devo essere sicuro di potermi fisare di te"...cosa gli ha detto? Si è visto solo il ragazzo che andava da Bellik...

Comunque la prossima puntata deve essere davvero decisiva...ormai si sono completamente scoperti!!
Il vecchio vede da fuori che Bellik sta entrando di corsa nel loro stanzino e capisce che quello sospetta qualcosa e lo và quindi a bloccare.

Per quanto riguarda invece il fatto che scofield si fida del ragazzo, uno dei motivi è dovuto al fatto che in precedenza, il ragazzo-cagnolino di t-bag si era rivolto a lui per aiuto e lui lo aveva ignorato e quindi ora si sente in colpa e vuole aiutarlo anche perchè il ragazzetto lo aveva aiutato in precedenza recuperandogli l'orologio. Inoltre verrà dato un altro motivo nell'ultimo episodio, motivo che quindi non vi svelo.

appunto!io me lo immaginavo ma uno ingenuo potrebbe sputtanarsi il finale!
Infatti io non mi sono sputtanato il finale...

io ho copiato il tutto senza guardare quello che ci sta scritto...

Comunque se uno è intelligente non va a vedere la pass degli altri, e quindi sputtanarsi il finale

Comunque secondo me finirà tutto in ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:

Il vecchio si è tagliato durante la lite con Bellick, che poi ha steso e nascosto nel buco, ma si sta liberando...

Quindi sta per morire per la ferita con il vetro

Ma deve incontrare la figlia che sta male entro una settimana

Micheal ha promesso ad Abruzzi che gli avrebbe dato Fibonacci quando sarebbero stati fuori da Fox River

T-Bag deve vendicarsi: la sua amante ha spifferato alla polizia dove si trovasse...

"Quando uscirò da qui, non pensare che mi sarò dimenticato dei gradini di casa tua..."

Queste le sue ultime parole...

Poi, secondo me Abruzzi e T-Bag, non usciranno perche si sono smerdiati a vicenda, nel vero senso della parola: ognuno ha messo la ***** di cavallo nel letto dell'altro...se loro ci dormiranno dentro, durante la fuga i cani sentranno il loro odore

Il ragazzino antipatico sembra sia passato dalla parte di Micheal, ma tra poche ore Avocado tornerà nonostante senza ca22o, e per lui saranno guai

L'uomo di colore (non ricordo il nome) aveva promesso alla famiglia di tornare... ma non è sicuro

Sucre aveva promesso alla ragazza di tornare, ma lei ormai non si fida ha deciso di sposarsi con un altro....

Scofield era impegnato a cercare una soluzione per tirare fuori Borrows, incatenato nell'isolamento...

Va da Pope, lo minaccia con un coltello :"Sto per evadere, aiutami a far uscire mio fratello"

Pope sta per parlare ma..."""FINE DELLA PUNTATA"""

Mediaset Bastarda

Praticamente, alcuni rischiano di non arrivare mai fuori dalla prigione:

Il vecchio, T-Bag e Abruzzi

...ma tutti hanno qualcosa di importante da fare lì fuori...

Comunque credo che la settimana prossima trasmetteranno tutte e due le ultime puntate finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io però non ho capito una cosa...a quanto pare il fatto che Bellik trovasse il buco non era in programma...ma allora perché il vecchio (non ricordo il nome) era lì pronto per dargli una mazzata in testa? Come faceva a saperlo? E poi...quando scofield ha detto al ragazzetto (la puntata scorsa) "devo essere sicuro di potermi fisare di te"...cosa gli ha detto? Si è visto solo il ragazzo che andava da Bellik...

Il vecchio è l'incaricato di prendere i panni sporchi delle guardie e quindi è entrato nella stanza inconsapevole della presenza di Bellik..secondo me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

@
.:MaxPower:.:Abruzzi e T-Bag hanno messo la ***** di cavallo e i cavoli nel proprio letto.Tutti dovevano far sparire il loro odore per i cani perchè in pratica usciti di li le guardie faranno odorare ai cani i loro letti e poi partiranno con le ricerche fuori da Fox River.Anche il vechio faceva una cosa con il muro per far puzzare il letto di un'altro odore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche se fosse stato fatto apposta, Scofield rischia di brutto:

1. tutto il lavoro fatto nella stanza delle guardie diventa inutile

2. anche se Scofield trova uno stratagemma, Bellick sa quali sono le intenzioni di Michael & Co.

Cmq anch'io penso che sia tutto un piano di Scofield, mi era sembrato troppo ingenuo infatti a rivelare i piani a quel ragazzetto...
boh conta che scofield ha quella "sindrome" maniacale d aiutare gli altri....cmq è troppo bello sto telefilm... x le puntate scaricatele da emule io ce li ho tutte

Infatti io non mi sono sputtanato il finale...io ho copiato il tutto senza guardare quello che ci sta scritto...

ma la pass cosa sarebbe?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cmq il finale di puntata di ieri è stato il più bello di tutti

La canzone dei Massive Attack a fare da sottofondo dei flashback dei detenuti per poi passare all'incredibile mossa di Scofield.

non vi dimenticate che nell' aereo c'è posto solo per 3 persone..chi saranno i fortunati??secondo me ci sarà una rissa x chi dovrà prendere il posto:ahsisi:

Cmq il finale di puntata di ieri è stato il più bello di tuttiLa canzone dei Massive Attack a fare da sottofondo dei flashback dei detenuti per poi passare all'incredibile mossa di Scofield.
canzone fighissima..è la stessa della sigla di dr house

Per a salirci saranno Scofield, Burrows e quello di colore (che ha dato il coltello a Scofield che, ovviamente farà fuori tutti gli altri).

Per a salirci saranno Scofield, Burrows e quello di colore (che ha dato il coltello a Scofield che, ovviamente farà fuori tutti gli altri).
michael??naa non credo sia capace di uccidere altrimenti avrebbe ucciso anche lo psicopatico che stava al manicomio..

Ad esempio nessuno di noi, spero, si sarebbe aspettato che Michael arrivasse a minacciare Pope (che cmq lo ha sempre trattato bene).

In ogni caso per me il vecchio morirà prima....

EDIT: sto vedendo 2Fast 2Furious, non ricordavo che uno degli sfindanti alla prima corsa era l'attore che interpreta Fernando Sucre:asd:

Nemmeno io lo penso a dir la veritàPerò sai com'è, non puoi mai sapere cosa può succere.

Ad esempio nessuno di noi, spero, si sarebbe aspettato che Michael arrivasse a minacciare Pope (che cmq lo ha sempre trattato bene).

In ogni caso per me il vecchio morirà prima....

EDIT: sto vedendo 2Fast 2Furious, non ricordavo che uno degli sfindanti alla prima corsa era l'attore che interpreta Fernando Sucre//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol capita di tutto!! io mi sono visto spuntare Peter Stormare (John Abruzzi) in Jurassik park 2 e in Bad Boys 2.. e Robert Knepper (T-Bag) in Hostage e in Love&Sex.. mi è preso un colpo!!:rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro