Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
abruzzi ha fatto anke armageddon
Peter Stormar ha fatto un sacco di film (infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato "ma questo ha una faccia conosciuta"), ha fatto anche il demonio in Constatine mi sembra

Peter Stormar ha fatto un sacco di film (infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato "ma questo ha una faccia conosciuta"), ha fatto anche il demonio in Constatine mi sembra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: ha fatto un sacco di film, poi so che (specialmente in passato) ha fatto anche teatro, lo reputo un attore molto bravo

Abruzzi in Jurassik park 2, Armageddon, COnstantine e in Bad Boys 2

T-Bag in Hostage e in Love&Sex

Sucre in 2 Fast 2 Furious

Stasera stavo vedendo fast n furious e vedo Sucre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha fatto ultimo posto nella gara, poi è comparso anche durante la "zuppa"

c'era anche Ludacris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ruolo faceva l'attore di abruzzi in Bad Boys?

è un lapsus, mi ricordo che compare, ma non ricordo quando...

EDIT: Aaaaahhh!!!

adersso ricordo!

era percaso quello che era andato in fallimento per via del "cattivo della storia"?

quello che poi si è messo a sparare contro la villa ubriaco fradicio?

però abruzzi quando ha telefonato al tipo che sta assieme all'ex di lincoln gli ha detto di portarla all'aereoporto o sbaglio?...e se fossero loro gli altri 2 con cui abruzzi intendeva dividere l'aereo? nn mi stupirei se volesse far fuori tutti gli altr...micheal compreso...

Io credo voglia usare la donna per ricattare Michael e fargli dire dove si trova il testimone. Non so se voglia eliminare tutti, non credo, penso voglia semplicemente abbandonarli al loro destino. Piuttosto io non sono sicurissimo che l'evasione possa davvero riuscire, avete idea di quanti casini sono successi? Praticamente ora stanno improvvisando...

Abruzzi in Jurassik park 2, Armageddon, COnstantine e in Bad Boys 2T-Bag in Hostage e in Love&Sex

Sucre in 2 Fast 2 Furious

Stasera stavo vedendo fast n furious e vedo Sucre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha fatto ultimo posto nella gara, poi è comparso anche durante la "zuppa"

c'era anche Ludacris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ruolo faceva l'attore di abruzzi in Bad Boys?

è un lapsus, mi ricordo che compare, ma non ricordo quando...

EDIT: Aaaaahhh!!!

adersso ricordo!

era percaso quello che era andato in fallimento per via del "cattivo della storia"?

quello che poi si è messo a sparare contro la villa ubriaco fradicio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esatto, è quello Russo che spaccia droga e si accorda col cubano (Tapia mi pare)..

mi è venuto in mente adesso anche in Minority Report, è il dottore che trapianta gli occhi a Tom Cruise..

NOTIZIA SCOOP!!!!!!!

Ho letto in un forum americano che di Prison Break è stata confermata anche la terza serie!!! Speriamo che sarà bella come la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sia resta sempre il mio telefilm preferito.

NOTIZIA SCOOP!!!!!!!Ho letto in un forum americano che di Prison Break è stata confermata anche la terza serie!!! Speriamo che sarà bella come la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sia resta sempre il mio telefilm preferito.
Accidenti

Già questa prima serie sta finendo in una maniera assurda, c'è anche la seconda serie (che so già dove andare a vedere:pffs:) e adesso anche una terza.

Chissà cosa si inventano....

ho paura che cadano nella banalità...io so a grandi linee la trama della 2° e seppur bella perde molti dei colpi di scena della 1°

NOTIZIA SCOOP!!!!!!!Ho letto in un forum americano che di Prison Break è stata confermata anche la terza serie!!! Speriamo che sarà bella come la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sia resta sempre il mio telefilm preferito.
Ma stanno sempre in prigione anche nella terza? Perchè se è così la cosa diventa un pelino monotona...

Ma stanno sempre in prigione anche nella terza? Perchè se è così la cosa diventa un pelino monotona...
un pelino tanto dato che gia la prima ha avuto un paio di puntate monotone sul tentativo di fuga...se fanno 3 serie in cui loro "cercano" di scappare diventa a di poco stressante...il bagno a lourdes che avevo consigliato qualche pag fa è d'obbligo...

ho paura che cadano nella banalità...io so a grandi linee la trama della 2° e seppur bella perde molti dei colpi di scena della 1°
Mica tanto. Io sto vedendo la seconda serie (sono in pari con l'america), e i colpi di scena sono comunque tanti, circa uno ad episodio, come nella prima stagione. La differenza è cambia il tipo di colpi di scena e soprattutto cambia la narrazione: diventa spezzettata per seguire le vicende di tutti i fuggitivi.

Poi, se fanno una terza stagione, questo non lo so, ma dubito che sarà ambientata in prigione per motivi che vengono spiegati nel corso della seconda stagione.

Sinceramente non lo so, ho solo letto che faranno anche la terza serie, ma non penso che sarà sempre in prigione. Concordo con te: infatti, altrimenti, diventerebbe monotona.

Stasera, forse, la verità....Non vedo l'ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa di si.. Stasera penso ci siamo!!!

raga ma ce l'ha fatta alla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'obeso ha fato la stronzata:bah!::brucelee:

Fine

Che dire.... ce l'hanno fatta dopo mille peripizie:D

Il vecchio si sapeva che non avrebbe retto, sul ciccione ci si poteva fare poco affidamento.

Bella proprio questa serie....

Ragazzi sta puntata e stata troppo adrenalinica,sono rimasto con il cuore in gola fino all'ultimo,troppo bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shoked:

stupendo veramnte bellissimo.comunque per completare la priam serie manca ancora un episodio che si chiama l'ultimo miglio quindi non è ancora finita la prima serie.meglio così.grande prison break.aspetto l'unltima puntata

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro