Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
stupendo stupendo e dico ancora stupendo. in quella circostanza di paura vedere tutti gli stati d'animo contrapposti emergere e la corsa sempre contro il tempo è stao veramente bellissimo.una delle serie più belle in assoluto però sospettavo che ci avrebbero lasciato con un grande punto interrogativo quindi dovremmo aspettare la seconda serie speriamo sia il più presto possibile.

idolo il pazzo che scappa in bicicletta..

io non ho potuto vederla...:tragic::cry2:

ma tanto ho visto lo spot..:bah!:

(in questo caso utile spoilerone:asd:)

idolo il pazzo che scappa in bicicletta..
fantastico...:rickds:

cmq abruzzi...*****..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ha letteralmente dato un taglio...ammetto però...che speravo in un finale + esauriente...sta puntata è stata semplicemente stupenda però volevo qualche risposta...ora toccherà aspettare 1 anno prima che traducano la seconda...:tragic:

1 paio di cosette...intanto mi aspettavo un pò che uccidessero il presidente...ma mi aspettavo che lo facessero quelli dell'organizzazione nn la vice...proprio una *****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ex di lincoln ha salutato per nome il fratello del vice presidente...poi nn si è + visto niente riguardo loro...che è...si conoscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vedo l'ora di vedere la seconda serie...speriamo si diano una mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:grande 100% Prinson Break 100% :grande

l'avevo capito già dal primo episodio che questa sarebbe stata una grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:unico neo, tralasciando che l'ultimo episodio è stato bellissimo, nn lo ritengo adatto come finale di stagione ( perche comunque è un finale, nn so se mi capite), sarebbe stato meglio finire con l'episodio precedente, come a chiusura degli sforzi e le intenzioni di tutti i protagonisti, cioè scapare dalla prigione, e di Scofield di liberare il fratello. Invece la seconda serie si sarebbe aperta con l'inzio della fuga, cioè l'ultimo episodio di questa stagione.

Comunque :grande 100% Prinson Break 100% :grande

quest'ultima puntata si può considerare la puntata zero della seconda serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il matto in bicicletta è un idolo auhsuhauhas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abruzzi è un pazzoide, ma ha fatto bene, tanto prima o poi t-bag lo avrebbe ucciso, e lui voleva vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci son rimasto male per la dottoressa, morta per overdose.... :bah!:

bella puntata però, si sà quando metteranno la seconda stagione?

PS:unico neo, tralasciando che l'ultimo episodio è stato bellissimo, nn lo ritengo adatto come finale di stagione ( perche comunque è un finale, nn so se mi capite), sarebbe stato meglio finire con l'episodio precedente, come a chiusura degli sforzi e le intenzioni di tutti i protagonisti, cioè scapare dalla prigione, e di Scofield di liberare il fratello. Invece la seconda serie si sarebbe aperta con l'inzio della fuga, cioè l'ultimo episodio di questa stagione.

Comunque :grande 100% Prinson Break 100% :grande
ConcordoSarebbe stato stupendo finire la serie con l'episodio precedente e riprendere con quello di ieri.

Sarebbe stato un finale di stagione più epico, come per dire "Ce l'hanno fatta, stanno fuori. Adesso aspetti:ahsisi: "

x me la dottoressa non è morta...

l'ultima puntata mi ha lasciato senza fiato...prison break rulla:rock:

non credo riuscirò ad aspettare un anno:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...nn capisco come mai il pazzo se ne và tranquillo in bici e nessuno lo vede:ahsisi: gli è andata sicuramente di lusso insieme al ragazzo...cmq alla fine mettere il cibo nelle lenzuola per gli odori a cosa è servito??..speriamo che mediaset anticipi la programmazione della seconda stagione come ha fatto con o.c. anche se non ci conto molto-_-

Stupenda la puntata di ieri,comunque se continuano così li prendono di nuovo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi aspettavo che non volessero uccidere la vice ma il presidente,che merde fanno anche vedere il sorso a rallentatore..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Sucre è un mito quando vuole far partire la macchina senza motore..e anche Barrows quando fa scendere il pazzo..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bella puntata, per una gran serie , pensavo che riuscissero a catturarne qualcuno prima della fine della serie ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x me la dottoressa non è morta...
eh infatti...nn ci metterei la mano sul fuoco sulla sua morte...anche abruzzi, quasi tutti lo avevano dato per spacciato poi è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissima puntata.

Comunque, l'unica cosa che mi ha fatto ridere è stato il fatto che Micheal e gli altri con lui stanno per essere arrestati; mentre il pazzo o il ragazzo, che non avevano un piano sembra che si sono salvati...

...nn capisco come mai il pazzo se ne và tranquillo in bici e nessuno lo vede:ahsisi: gli è andata sicuramente di lusso insieme al ragazzo...cmq alla fine mettere il cibo nelle lenzuola per gli odori a cosa è servito??..speriamo che mediaset anticipi la programmazione della seconda stagione come ha fatto con o.c. anche se non ci conto molto-_-
per confondere l'odore dei cani....

vi dico che anche la seconda serie è spettacolo puro!

Ma sei sicuro che la seconda serie sarà a Gennaio?????, perchè ho la prima puntata della seconda serie con i sottotitoli, ma non so se guardarla o aspettare un mese per vederla direttamente in italiano.

sto vedendo la 2° serie...lo svolgimento delle cose mi sta deludendo...non come qualità,sempre altissima,ma avrei preferito che alcune cose fossero andate diversamente...

Ma sei sicuro che la seconda serie sarà a Gennaio?????, perchè ho la prima puntata della seconda serie con i sottotitoli, ma non so se guardarla o aspettare un mese per vederla direttamente in italiano.
Io non ho letto da nessuna parte che a Gennaio ci siano i nuovi episodi.

Per quanto mi riguarda, lo ritengo impossibile: troppo poco tempo.

Al massimo potrebbero esserci nel digitale terrestre (ma non credo, in genere là mettono telefilmoni quali Smallville, OC ecc...).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro