Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Tra ieri e oggi mi sono visto i primi 6 episodi della prima serie.Una serie veramente spettacolare,ogni puntata e' qualcosa di devastante.W Prison Break:rock:

appena finito di vedere la puntata 16....ke dire, davvero molto molto bella!!!

Io le prime 2 le ho viste sempre... troppo belle...
quoto!! sempre ricche di colpi di scena e mai puntate inutili ke nn servono a niente alla storia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prossima serie in tv quando comincia?
sto male ad aspettare...
difficile a dirsi...mi verrebbe da dire verso settembre ma conoscendo mediaset...speriamo bene...speriamo soprattutto che nn la trasmettano male come la prima...che ogni settimana veniva spostato...

Ho visto tutta la prima serie...stupenda però ora chissà quanto dovremo aspettare per vedere la seconda su italia 1:cry2:

da marzo la prima stagione sbarcherà su FOX se qualcuno è interessato a rivederla, o se la fosse persa durante la trasmissione su italia1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi sta ancora seguendo la 2° serie in contemporanea con gli USA?
eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimo Ivan! Nel caso te lo sia scordato (fa sempre bene un memo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) stanotte c'è la 18esima puntata!

Si dovrebbe intitolare "Wash" .

Che ne pensi dell'ultima puntata?

Grandissimo Ivan! Nel caso te lo sia scordato (fa sempre bene un memo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) stanotte c'è la 18esima puntata!
Si dovrebbe intitolare "Wash" .

Che ne pensi dell'ultima puntata?
grazie x l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puntata davvero bella...nn mi aspettavo il rientro in scena di quel personaggio di cui nn posso fare il nome e soprattuto mi è piaciuto alla fine quando hanno lascaito a piedi l'altro personaggio!!

sto aprlando in codice ma devo farlo purtroppo...spero tu abbia capito i personaggi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima mi ha preso 1 po meno...mercoledì vedremo la 18

ma sono 21 in tutto giusto?

Capito perfettamente, per parlare meglio io scrivo un mex spoiler avvertendo sopra, così uno non legge se non vuole.

********** Spoiler is next!**************

Per visualizzare il messaggio evidenziare con il mouse!

Ho goduto davvero tanto a vedere Kim pestato a sangue da Lincoln, ma ci sono rimasto male quando Sarah ha abbandonato Kellermann fuori dall'auto, perchè lo stimo molto. Bravo T-Bagg che si è liberato della famiglia, invece odio C-Note, che se prova a tradire Michael perde la mia stima!

******************* Fine Spoiler ***********************

l'ultima mi ha preso 1 po meno...mercoledì vedremo la 18
ma sono 21 in tutto giusto?
Non si è ancora sicuri, ma il numero più accreditato è proprio 21.

PS - Per scrivere cose spoiler è comodo scrivere in bianco il messaggio, così se uno vuole leggerlo lo evidenzia. :bananarap

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro