Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto!! sempre ricche di colpi di scena e mai puntate inutili ke nn servono a niente alla storia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo le prime 2 le ho viste sempre... troppo belle...
difficile a dirsi...mi verrebbe da dire verso settembre ma conoscendo mediaset...speriamo bene...speriamo soprattutto che nn la trasmettano male come la prima...che ogni settimana veniva spostato...la prossima serie in tv quando comincia?
sto male ad aspettare...
presente!!!Qualcuno di voi sta ancora seguendo la 2° serie in contemporanea con gli USA?

eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno di voi sta ancora seguendo la 2° serie in contemporanea con gli USA?
grazie x l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrandissimo Ivan! Nel caso te lo sia scordato (fa sempre bene un memo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) stanotte c'è la 18esima puntata!
Si dovrebbe intitolare "Wash" .
Che ne pensi dell'ultima puntata?
Non si è ancora sicuri, ma il numero più accreditato è proprio 21.l'ultima mi ha preso 1 po meno...mercoledì vedremo la 18
ma sono 21 in tutto giusto?