Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Se qualcuno di voi trova i sottotitoli della 2x18 mi avverta per favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcuno di voi trova i sottotitoli della 2x18 mi avverta per favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
li sto aspettando anke io cavolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, son qui come un pirla con la puntata da un ora, ma non ho i subs! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate ragazzi io purtoppo ho inziato ad apprezzare sto telefinm quasi alla fine..(mancavano 8/10 puntate alla fine) eh non so un gran che..(io ho visto la stagione trasmessa su italia 1 (l'ultima!). vorrei avere delle info sulla prossima..grazie.

Poi altra domanda: un po di tempo fa mi è capitato x le mani il dvd (originale)di xmen confillto finale, dove nei contenuti extra parlavano di Prison Break dicendo che michael era un mutante e che si è fatto chiudere in carcere x salvare il fratello qualcunoi voi è al corrente di sta cosa? (c'era anche un trailer ma non l'ho visto!)

scusate ragazzi io purtoppo ho inziato ad apprezzare sto telefinm quasi alla fine..(mancavano 8/10 puntate alla fine) eh non so un gran che..(io ho visto la stagione trasmessa su italia 1 (l'ultima!). vorrei avere delle info sulla prossima..grazie.Poi altra domanda: un po di tempo fa mi è capitato x le mani il dvd (originale)di xmen confillto finale, dove nei contenuti extra parlavano di Prison Break dicendo che michael era un mutante e che si è fatto chiudere in carcere x salvare il fratello qualcunoi voi è al corrente di sta cosa? (c'era anche un trailer ma non l'ho visto!)
che è un mutante no...che si è fatto rinchiudere apposta è vero..

la prossima stagione è la 2° e arriverà in italia penso verso l'autunno

grazie per le info..cmq io sapevo la trama quando mi è capitato per le mani il dvd.. ma quello che non capisco è se è uno scherzo o è un video o non so una versione "X-mennosa" di prison break.. ma sta cosa mi incuriosisce e purtroppo il dvd era a noleggio.

Qualcuno lo ha visto a parte me?

vista la puntata 18!!

colpi di scena a nn finire....

ora aspetto la 19 dato ke la 18 è finita in modo ********!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io l'ho vista, e concordo sul fatto che sia finita in modo molto ********. Nelle ultime 2 puntate hanno preso la brutta abitudine di tagliare l'ultima scena; l'hanno fatto con il nastro e anche con l'impiccagione e sta cosa non mi piace.

Ps - Evidenziare per leggere le parole spoiler!

Anche io l'ho vista, e concordo sul fatto che sia finita in modo molto ********. Nelle ultime 2 puntate hanno preso la brutta abitudine di tagliare l'ultima scena; l'hanno fatto con il nastro e anche con l'impiccagione e sta cosa non mi piace.

Ps - Evidenziare per leggere le parole spoiler!
nella 17 nn era tagliata...ma sta volta si,non ci sono nemmeno i titoli di coda :grr:

sto telefilm lo seguito tutto nn ho perso manco una puntata^^ e troppo forte^^

forza PRISON BREAK!!!!!!!

Io la seconda serie con in sottotitoli l'ho vista fino alla 13° puntata, poi però ho pensato che sarebbe molto più bello se la vedessi direttamente in italiano e allora ho deciso di aspettare. Qualcuno sa quando inizierà la seconda serie in Italia?

A Settembre si pensa. Se posso darti un consiglio, vai avanti a vederla in Inglese che è molto meglio.

Guarda che la terza stagione è già quasi semi-confermata. Il regista (o quello che è) è intenzionato a farla, deve solo trovare l'accordo con Fox.

Bellissima la diciannovesima puntata:rock:

Guarda che la terza stagione è già quasi semi-confermata. Il regista (o quello che è) è intenzionato a farla, deve solo trovare l'accordo con Fox.
a dir la verita anche con gli attori che sembrano voler compensi molto più alti del previsto

sono rimasto sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnn vedo l'ora di martedì prossimo x vedermi la 20...
La prossima settimana non lo fanno:bah!:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro